skin adv

Kick Off troppo brutto per essere vero: domenica nera, il Sinnai vince 7-1

 24/01/2017 Letto 545 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KICK OFF





La capolista passa senza difficoltà a San Donato. De Oliveira salva l’onore, ma la prestazione è da dimenticare
Kick Off non pervenuto e il Sinnai passeggia. La qualificazione alla Coppa Italia ottenuta la settimana scorsa fa calare l’attenzione delle bianconere, che incappano in una giornata decisamente no contro la prima della classe. De Oliveira salva l’onore con il gol della bandiera, ma Guaime e compagne tornano sull’isola con tre punti in più, frutto delle reti di Peque (tripletta), Vanessa Pereira (doppietta), Fanti e Gasparini. Domenica prossima l’ultimo turno della regular season in casa della Ternana, scontro diretto per la terza piazza.



PRIMO TEMPO - Le prime battute del big match di via Caviaga non deludono le aspettative con Kick Off e Sinnai pronte a lottare a viso aperto, con continui capovolgimenti di fronte che mettono in evidenza i riflessi di Dibiase da una parte e Ribeiro (una delle due ex in campo, l’altra è Vieira), dall’altra. Dopo il tiro di Belli fermato sulla linea da Fanti, arriva però il gol che spezza l’equilibrio a favore delle sarde: al 13° prima gioia personale per Peque che bissa appena due minuti più tardi ancora su passaggio di Vanessa, mentre nel mezzo si registra la sfortunata conclusione di Atz che beffa Ribeiro, ma si stampa sul palo.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo, la Kick Off prova subito a riaprire la gara con De Oliveira (una delle più attive nella prima metà), ma Vanessa incrocia il mancino e cala il tris. Nonostante i tentativi di Belli e De Oliveira, la porta di Ribeiro rimane inviolata. E’ invece ancora la squadra ospite ad andare in gol: lungo lancio per Peque che serve Fanti, per il pivot sardo è un gioco da ragazzi mettere dentro a porta vuota. Sotto di 4 reti, la Kick Off prova a cambiare l’inerzia inserendo il portiere di movimento: immediato arriva il sigillo di De Oliveira, ma è un fuoco di paglia. Di nuovo Vanessa e poi Peque, con l’aiuto di Gasparini, mettono fine ai giochi con un ko che farà riflettere (e reagire) le all blacks: 1-7.

KICK OFF-ICHNUSA SINNAI 1-7 (0-2 p.t.)
KICK OFF:
Dibiase, Atz, Vieira, De Oliveira, Pesenti, Demetriou, Iturriaga, Lauri, Perruzza, Salmeri, Belli, Zacchetti. All. Russo

ICHNUSA SINNAI: Ribeiro, Fanti, Vanessa Pereira, Peque, Gasparini Ribeiro, Guaime, Scalas, Orgiu, Ion, Olla, Mereu, Manca.

MARCATRICI: 13’16’’ p.t. e 15’45’’ Peque (S), 2’26’’ s.t. Vanessa Pereira (S), 10’07’’ Fanti (S), 14’09’’ De Oliveira (K), 17’46’’ Vanessa Pereira (S), 18’20’’ Peque (S), 19’46’’ Gasparini Ribeiro (S)

AMMONITE: Vanessa Pereira (S), Gasparini Ribeiro (S), Pesenti (K)

ARBITRI: Alessio Boni (Torino), Roberto Scarafia (Casale Monferrato) CRONO: Carmine Genoni (Busto Arsizio)


#Weareallblacks
* ph. Michele Pacifico
Ufficio Stampa Kick Off



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->