skin adv

Di Gabriele fa mea culpa: "Castel Fontana? Gara preparata male e gestita peggio"

 24/01/2017 Letto 611 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





Frena clamorosamente il Santa Marinella in casa col Castel Fontana, il quale si impone 1-3. Di Gabriele ammette: “Partita preparata male e gestita peggio, mi prendo le mie colpe. I ragazzi sono arrabbiati, reagiranno subito”.

FRENATA - Nel momento migliore della stagione arriva la più inaspettata delle sconfitte per il Santa Marinella, che cade per 1-3 per mano del Castel Fontana. “Sabato non siamo stati bravi nelle scelte in zona gol – spiega il mister – La partita è stata decisa da episodi e loro sono stati più bravi a portarla a casa, per questo faccio i miei complimenti al Castel Fontana. Ma le responsabilità sono mie, non ho tenuto alta la concentrazione in settimana, preparando male il match e gestendolo anche peggio”.

RABBIA - La delusione e la rabbia sono comprensibili, soprattutto considerando la ghiotta occasione persa, dato che New Team, Italpol e Nordovest hanno pareggiato nella stessa giornata. Ma il mister cerca di vedere il lato positivo della situazione: “Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno per lavorare serenamente a partire da stasera. I ragazzi sono arrabbiati perché sanno che era una gara alla nostra portata e l'abbiamo fallita. Sono certo che già da stasera reagiranno in campo facendo un’intensa seduta: solo con il lavoro sul campo si possono ottenere i risultati. La dimostrazione ce l'abbiamo avuta quando abbiamo lavorato bene e raccolto tanti punti. E' stato un incidente di percorso che ci deve far riprendere la strada giusta, quella dell'umiltà e del lavoro. Solo cosi possiamo ambire alla promozione in B”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->