skin adv

Polisportiva Ostiense, ancora tu? Neroniane KO 3-1 con la bestia nera

 24/01/2017 Letto 549 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





La Polisportiva Ostiense si conferma bestia nera per l’Anziolavinio. Nella gara del girone di ritorno, come all'andata, le neroniane, anche se a testa alta, escono sconfitte con gli avversari.

IL MATCH - Nella prima parte entrambe le squadre fanno molto giropalla creando tante occasioni ma senza concludere decisivamente sotto porta. Gara equilibrata fino al ventesimo dove ad avere la palla del vantaggio e tra i piedi di Aiello che porta in vantaggio la propria la squadra, ma a cinque minuti dalla fine del primo tempo le padrone di casa pareggiano il risultato con Pericoli, di lì a poco l’arbitro fischia la fine del primo tempo. Nel secondo tempo ancora una volta entrambe le squadre si compensano in campo ed a fare la differenza sono le occasioni create sotto porta, occasioni sfruttate al meglio dalle padrone di casa, con Di Stefano che al quarantesimo porta in vantaggio la propria squadra, pur cercando di recuperare la gara portandosi in pressione alta le neroniane non riescono nell’intento anzi una distrazione in fase difensiva regala la terza rete alla Polisportiva Ostiense con Zaccone che sfrutta e mette in rete la palla del definitivo 3 a 1. Una gara dove l’Anziolavinio può recriminarsi solo di essere entrata in partita troppo tardi.


Polisportiva Ostiense: Mazzucato, Di Fede, Trincia, Zaccone, La Rosa, Pericoli, Volponi, Fenza, Di Stefano, Petralia, Platano. 
Allenatore: Sanzari Laura.

Atletico Anziolavinio: Maglione, Di Lorenzo, Aiello, Mantese, Coletta, Todisco, Mastrofrancesco, Lancia, De Patta, Danella, Ruzza.
Allenatore Fontemaggi Mauro.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->