skin adv

Accademia, l'esame Ceccano non è superato: 2-3 nello scontro salvezza

 24/01/2017 Letto 704 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





Gli orange escono sconfitti dalla trasferta di Ceccano: i padroni di casa durano solo un tempo, quanto basta per vincere la gara.

IL MATCH - La squadra di mister Antici non riesce a portare a casa i tre punti nello scontro diretto per la salvezza contro il Ceccano Futsal. La partita non inizia bene, infatti dopo sei minuti la squadra di casa è in vantaggio di due goal con le reti di Del Sette e Pietrantoni. Gli ospiti provano a macinare gioco, ma la porta sembra stregata. Al minuto 21 della prima frazione di gara arriva il goal del 3-0 con Cicciarelli, ma dopo 5 min è capitan Venturiero a cercare di riaprire la gara con il goal del 3-1 e con questo risultato la prima frazione di gara si chiude. La ripresa si riapre con il monologo della squadra ospite che cerca di ridurre lo svantaggio in tutti i modi ma il portiere di casa si fa trovare sempre pronto, parando anche un calcio di rigore ma nulla ha potuto sul goal del 3-2 ancora una volta di Venturiero cosi si conclude la gara .

IAVARONE - A fine gara l’amarezza del dirigente Carmine Iavarone: "Abbiamo provato in tutti modi a segnare ma un po' per colpa nostra, un po' per la bravura del portiere avversario non siamo riusciti, a pareggiare la partita. Comunque non posso che fare i complimenti ai nostri ragazzi che se pur giovani riescono a vendere cara la pelle a tutte le squadre".


Ufficio Stampa Accademia Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->