skin adv

Mar Lazio, ad maiora! Maritato: "Lavoreremo per l'acquisto di giocatori di livello"

 25/01/2017 Letto 686 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MAR LAZIO





All'ultima sconfitta della sua Mar Lazio non pensa neanche per un secondo. Anzi, la vuole accantonare subito, in tutti i sensi. Michel Maritato non ne parla, va oltre: “Penso solo al nostro futuro fatto di top players”.

CASO - Il recente KO è frutto del caso, non è assolutamente legata al valore della squadra. Che anzi, secondo il suo numero uno, è molto rinforzata e adatta a perseguire l'obiettivo del quarto posto. “Nell'ultimo impegno molti giocatori non potevano essere della partita per svariati motivi. E' solo una battuta d'arresto che supereremo presto”. Questo il pensiero di Maritato, presidente del club e uomo deciso a ricandidarsi al ruolo di sindaco di Roma.

DESTINO - Gli incidenti di percorso non vengono calcolati dai grandi condottieri. I quali preferiscono progettare nuove soluzioni, piuttosto che soffermarsi sui problemi. E maritato pensa che il suo club sia destinato ad occupare la quarta piazza del raggruppamento. “In settimana abbiamo recuperato giocatori importanti, alcuni tra i fondatori della squadra, come Azeri e Graziosi. La prossima partita contro il Parioli segnerà il nostro riscatto immediato” il sunto del presidente.

FUTURO - Negli astri e nelle carte della Mar Lazio si legge un avvenire roseo. Ufficiale l'approdo, dall'anno prossimo, di Santuario. Oggi impegnato con la squadra del Real Roma Sud, dall'anno prossimo nelle vesti di direttore sportivo per la società di Maritato. “Con lui la società farà il salto di qualità. Lavorerà per portare alla nostra corte giocatori di livello, di categorie superiori come la A o la B. E da lì si vedrà una squadra pronta a vincere tutto.” Perchè ogni strada verso il successo è lastricata da sconfitte.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->