skin adv

Catania, la carica del capitano: "Divino Amore, il quarto posto è possibile"

 26/01/2017 Letto 732 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    DIVINO AMORE





La stagione non è cominciata per il verso giusto. Da più parti si prevedeva un finale nella parte alta della classifica. Capitan Catania non ci sta e rilancia le ambizioni, fondate, del suo Divino Amore.

CITTÀ ETERNA - In attesa del recupero contro la Roma calcio a 5, il Divino Amore ha la concreta possibilità di chiudere gennaio in bellezza. La vittoria contro il Città Eterna rilancia le ambizioni degli uomini di Gianfrancesco. E fa riassaporare la gioia di una striscia positiva assente da 3 mesi. “La partita di sabato non è stata facile. Fino a pochi minuti del secondo tempo non siamo andati oltre l'1-1, loro difendevano molto bene” il commento del capitano.

MARCIA - Il Città Eterna è stato per il Divino Amore l'inizio del girone di ritorno. All'andata 9-1 corsaro e poi altri tre punti nella seconda giornata. In seguito solo altalena, mai due vittorie di seguito. L'anno nuovo ha portato due vittorie di fila, non si vedevano da tempo. Ora Fioridia Portuense, sulla carta fattibile. “La striscia positiva può durare. Stiamo ritrovando la condizione fisica che avevamo perso” la lucida analisi del capitano.
             

POTENZIALITÀ - Tempo di nuovi match. Dopo la sosta si accantona il passato e ci si proietta nella corsa finale. I punti valgono quasi il doppio adesso. Chi molla adesso, lascia la corsa in partenza. “La squadra ha tutte le carte in regola per cominciare a fare molto meglio. Abbiamo da recuperare la partita contro la Roma calcio a 5, ed ora ci aspettano due partite alla nostra portata. Presumo che, continuando su questi ritmi, il quarto posto è possibile”. E se lo dice il capitano c'è da fidarsi!


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->