skin adv

La Juniores cammina a Cavacece: "Puntiamo in alto". Fiumicino ko nel recupero

 27/01/2017 Letto 1183 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    STELLA POLARE DE LA SALLE





Recupero di campionato per la Juniores della Stella Polare de La Salle, che batte a domicilio i pari età del Fiumicino 1926 per 4-5, con una rosa molto corta ma vincente.


LEONARDO CAVACECE – A raccontarci la gara è il giovane Leonardo Cavacece, grande capitano, soddisfatto della sua prestazione e della squadra in questa brillante prima stagione della Juniores, al di sopra di ogni aspettativa: “La gara contro il Fiumicino non è stata per niente facile, anzi, per via delle numerose assenza siamo stati costretti a giocare contati e per questo la vittoria ha avuto un gusto diverso, una grande prova di tutti i ragazzi presenti in campo. Una vittoria fondamentale per il nostro cammino. In campionato, fino ad oggi, abbiamo dato una grande dimostrazione di carattere e voglia di cercare sempre la vittoria con il giusto atteggiamento in campo. Abbiamo una buona posizione in classifica ed è per noi una grande soddisfazione, come è anche un motivo in più per ambire sempre più in alto”.

OBIETTIVI E ASPETTATIVE – Cavacece non nasconde il suo desiderio di portare in alto la sua squadra, continuando con il duro lavoro: “Le aspettative della squadra sono, prima di tutto, continuare a lavorare bene come stiamo facendo, continuare nelle vittorie e migliorare sempre dove si sbaglia, cercando di arrivare tra le prime posizioni. Personalmente sto attraversando un periodo di ottima forma, sono in un gruppo fantastico con giocatori con elevate doti tecniche. Sto esternando al massimo le mie capacità, i miei obbiettivi personali attualmente sono pensare a terminare la stagione al meglio raggiungendo insieme alla squadra gli obbiettivi prefissati, per il futuro vorrei levarmi belle soddisfazioni, come sto facendo, ed ambire sempre al massimo”.

PROSSIMI TURNI – Gare difficili e importanti in chiave classifica attendono la Juniores della Stella Polare de La Salle: “Daremo il massimo per vincere, entreremo in campo senza nessun timore per esprimere il nostro gioco e per uscire a testa alta, come stiamo facendo in ogni nostra gara”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->