skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due turni a Manni, Generazione-Falasche è 6-0

 01/02/2017 Letto 800 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha reso noto, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°193.

SERIE C1 - Le squalifiche più pesanti nella classe regina del futsal laziale toccano a Daniel Nistor del Civitavecchia, fermato per tre giornate, e a Marco Priori del Real Castel Fontana, a riposo forzato per due turni: la società castellana perde inoltre Montagnolo, ma solamente per la trasferta di Carbognano, doppia squalifica anche per un Atletico Fiumicino che non avrà a disposizione Giordano Albani e Serbari per la gara con l'Aranova. Salteranno la diciottesima giornata altri otto giocatori: si tratta di Santi (Sporting Juvenia), Angeletti (Vigor Cisterna), Serranti (Villa Aurelia), Del Pidio (Albano), Ferrari (Italpol), Simone Fondi (Rocca di Papa), Briotti (Virtus Fenice) e D'Auria (Cisterna).

SERIE C2 - Il Giudice Sportivo scioglie la riserva su Generazione Calcetto-Dilettanti Falasche non riconoscendo la sussistenza della causa di forza maggiore per la mancata presentazione degli ospiti al match del 10 gennaio e decide per il 6-0 a tavolino: Sabatini e compagni, impegnati stasera nel recupero di Pomezia, salgono dunque per il momento a quota 32 a -9 dal Grande Impero capolista del girone B. Due giornate di squalifica a Elio Manni, tecnico della TopNetwork Valmontone: tra i giocatori, stessa sanzione per Gaglini del Valentia e Frezzotti del Falasche.


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°193


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->