skin adv

Gianfrancesco, dalla panchina alla tripletta: "La sofferenza ci ha compattato"

 02/02/2017 Letto 705 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    DIVINO AMORE





Non si vedeva molta luce al Divino Amore. Si seminava e non si raccoglieva mai due volte di fila. Ora la striscia si allunga a 4 vittorie, Roberto Gianfrancesco cavalca l'onda: “Il ritorno sarà diverso”

FIORIDA - Scalpo anche al club della Fiorida. Mister Gianfrancesco, al primo anno di panchina, calza di nuovo gli scarpini e si gode anche una tripletta. Il suo tiro libero fa vincere la squadra, che rilancia le sue ambizioni. “Partita dura, lo sapevamo. Occupano una posizione che non gli appartiene. Sono molto fisici, soprattutto in casa. La mia tripletta è stata utile, fortunatamente. Tre punti meritati, alla fine”

NUOVA STRADA - Sembra che qualcosa sia davvero cambiato al Divino Amore, un vento nuovo trascina la squadra. Il tecnico ha le idee chiare su questo punto: “Nella squadra sta cambiando l'atteggiamento. Abbiamo trovato compattezza e imparato a soffrire. Giocare e vincere partite soffrendo plasma il gruppo. Ora arriva un ciclo di incontri tosti, andranno affrontati con la giusta mentalità” l'opinione del mister.

ROTTA - Il Divino Amore è squadra nuova in tutti i sensi. Lo stesso Gianfrancesco è alla prima esperienza, si affaccia per la prima volta a svolgere il mestiere del coach. “Sinceramente non pongo obiettivi, puntiamo a fare il meglio possibile, essendo il primo anno per molti giocatori e per me da mister. Noto particolari che non vedevo da giocatore. Vivremo il girone di ritorno in maniera diversa, magari assistiti da un pizzico di fortuna in più”. Parola di mister.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->