skin adv

Mar Lazio, i progetti di Maritato: "Ci allargheremo a femminile e calcio a 11"

 02/02/2017 Letto 612 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MAR LAZIO





I risultati stagionali non sono stati all'altezza delle aspettative per la Mar Lazio. Il presidente, nonché neo candidato a sindaco di Roma, non perde il sonno: “Esperienza per il prossimo anno”.

ANDARE OLTRE - Della partita disputata venerdì scorso, il presidente non vuole parlarne. Indubbiamente domandarsi qualcosa è doveroso, la questione però non è sportiva. “Ci siamo disuniti a livello mentale, è stato quello il problema. La rosa è competitiva e prende sempre più forma”

NEW ENTRY - La Mar Lazio è un cantiere sempre aperto. Lo testimonia la febbrile attività sul mercato e sul fronte dirigenziale. Tutto è proiettato alla macchina che nascerà l'anno prossimo. Anzi, le macchine. “Ci stiamo allargando. Stiamo lavorando per potenziare la nostra dirigenza e per costruire la squadra del futuro. Inoltre ci allargheremo anche al futsal femminile e al calcio maschile”

SOCIALE - La Mar Lazio è squadra impegnata moltissimo nella causa sociale. Alle molte iniziative di cui si rende protagonista da segnalare quella che riguarda Claudio Palmulli. “È un nostro tesserato disabile. Lui è stato il promotore di questa cosa, la nostra società lo ha solo assecondato nel suo desiderio. Lo faremo correre sia a quella di Roma che a quella di New York, sarà il primo atleta disabile a poterlo fare; tra l'altro su una sedia a rotelle normale, non equipaggiata per la corsa”. 


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->