skin adv

Prima il riposo, poi l»â„˘Esercito. Zandri: «Il peggior avversario siamo noi stessi»Âť

 03/02/2017 Letto 671 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    EDITALY LIDENSE





Dopo aver approfittato del turno di riposo per recuperare energie fisiche e mentali, la Lidense è attesa dal match con l’Esercito Roma, con una rosa ancora non del tutto completa.


TURNO DI RIPOSO – Nel 19° turno del Girone F di Serie D, la Lidense ha osservato il suo turno di riposo: “E’ stato un buon momento per ricaricare le pile – spiega Zandri - soprattutto da un punto di vista mentale, visto che nelle ultime uscite abbiamo un po’peccato in questo. Ovviamente non abbiamo tralasciato l’aspetto fisico, caricando molto. Nelle ultime settimane abbiamo avuto anche degli infortuni, ora vedremo chi è disponibile, sperando di arrivare a sabato con la rosa al completo, visto che ormai siamo abituati ad avere delle defezioni”.

ESERCITO – Il 20° turno di campionato vedrà la Be Eat Lidense impegnata in casa con l’Esercito. All’andata finì in goleada, ma Zandri sa che non sarà facile ripetere il risultato: “Ci aspettiamo una squadra giovane, che ha voglia di correre e lottare su ogni pallone. Non dobbiamo pensare alla partita d’andata, loro hanno avuto tutto un girone per migliorarsi, e sicuramente lo avranno fatto. Molte squadre saranno migliorate nel girone di ritorno, ce lo ha dimostrato il Sant’Agnese che mi è parso migliorato in molti aspetti. In ogni caso non importa l’avversario, la cosa più importante è giocare come sappiamo fare: l’avversario più difficile siamo proprio noi stessi”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->