skin adv

L'Aniene è un rullo compressore: 9-0 al Rocca di Papa, +18 sul secondo posto

 05/02/2017 Letto 499 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANIENE





La Virtus Aniene vince ancora, si conferma in testa a punteggio pieno e allunga ulteriormente in classifica. Procede quindi a passo spedito la marcia della formazione di mister Baldelli che supera nettamente il Rocca di Papa, chiudendo il discorso tre punti già nel primo tempo.

PRIMO TEMPO - Virtus subito in avanti e due volte a segno al 6' con Leonaldi e Beto. I castellani non riescono a reagire e sono sempre i neroverdi a spingere in avanti. Il tris arriva con Medici, sugli sviluppi di un corner, mentre al 9' è Taloni, su assist di Beto, ad insaccare il 4-0. Gara già in ghiaccio, con il Rocca di Papa che si fa vedere con Cotichini, chiuso bene da Di Sabatino. Prima dell'intervallo la capolista allunga ancora con Immordino e Cittadini, che mandano le squadre al riposo sul 6-0 Virtus.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il copione del match non cambia. È sempre la Virtus a spingere in avanti e ad allungare ancora le distanze con Taloni, ben servito da Santonico. Il Rocca di Papa sfiora la rete poco dopo con Novino, ma la sua conclusione si stampa contro il palo. Sul capovolgimento di fronte la Virtus fa 8 con il gol del giovane Under 21 Federico Galbiati, al primo centro in campionato. La rete della staffa è di Taloni, che a poco più di un minuto dalla sirena insacca il 9-0 e chiude la tripletta personale. Archiviati i tre punti, la Virtus può ora concentrarsi sull'impegno più importante di questa fase della stagione. Martedì al Palalevante arriverà la squadra marchigiana del Futsal Cobà. In palio c'è l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia.


VIRTUS ANIENE - ROCCA DI PAPA 9-0

VIRTUS ANIENE: Ottaviani, Immordino, Medici, Cittadini, Santonico, Taloni, Leonaldi, Monni, Beto, Galbiati, Ballati, Di Sabatino ALLENATORE Baldelli

ROCCA DI PAPA: Ponzo, Cotichini G., Carnevale, Novino, Cotichini Fl., Cotichini Fr., Buono, El Kodhari, Trinca, Pellegrini, Farrotti ALLENATORE Cardillo

MARCATORI: Leonaldi 6'pt (V), Beto 6'pt (V), Medici 7'pt (V), Taloni 9'pt, 9'st, 18'st (V), Immordino 12'pt (V), Cittadini 19'pt (V), Galbiati 11'st (V)

ARBITRI: Bongiorno di Roma 1, Cancelli di Aprilia

NOTE: Ammoniti Cittadini Falli 2-2, 1-1


Ufficio Stampa ASD Virtus Aniene




COPIA SNIPPET DI CODICE











-->