skin adv

Compagnia, il Fattori campo è rispettato: 2-1 all'MCV e podio consolidato

 05/02/2017 Letto 647 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Dopo qualche passo falso nelle ultime uscite la CPC2005 torna a sorridere, battendo di misura la MCV Futsal. Match che lascia invariate le distanze dalle fuggitive Pro Calcio Italia e Nuova Cairate, anch’esse vincenti, ma che consolida la terza posizione in vista del rush finale.

VITTORIA DI MISURA - Si è assistito a una bella gara e badando più alla consistenza che alla qualità in casa portuale. Probabilmente in altre occasioni il pubblico è stato deliziato da giocate più spettacolari da parte degli uomini di Dominici, ma quest’oggi ha prevalso qualche conclusione in meno ma a favore di più grinta e determinazione, scacciando quanto perso in fattori numerici nelle uscite con il Tor tre Teste e la Pro Calcio Italia. Mattatore dell’incontro Fattori che con le sue realizzazioni, a fronte di un gioco di squadra sempre all’altezza, ha regalato ai portuali tre punti pesanti.


CPC2005-MCV Futsal  2-1

Marcatori: Fattori 2 (CPC2005)

CPC2005: Puddu Petretto Curella Capra Mameli Sinopoli Tedesco Gabelli Fattori Tangini Notarnicola Caselli ALLENATORE M. Dominici DIR ACC F. Petringa


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->