skin adv

L'Under 21 mette la terza, gli Allievi cadono alla prima di ritorno

 06/02/2017 Letto 762 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Col campionato giovanissimi ancora fermo, riprenderà infatti solo nel prossimo weekend con i ragazzi di Marelli impegnati a Cesenatico contro il Bakia, sono scesi in campo Under 21 e Allievi.
 

GIOVANILI - Terza vittoria consecutiva per l’under di mister Cangini che si impone con un rocambolescoa 9-8 sul campo dei bolognesi del Sant’agata Futsal consolidando il quarto posto in graduatoria sempre a braccetto col Cavezzo con 37 punti. Protagonisti del match i due pivot forlivesi Casetti con quattro reti e Di Maio con tre, a segno anche i soliti Gardelli e Mozzoni.
Nel turno infrasettimanale previsto per mercoledì 8 febbraio andrà in scena la settima giornata ma la gara tra Forlì e Kaos è stata posticipata a martedì 14 febbraio alle ore 21:30 sempre al Pala Marabini, quindi i romagnoli torneranno in campo solo domenica prossima sul campo del Real Casalgrande. Sconfitta casalinga invece per gli allievi nella prima giornata di ritorno di campionato contro al forte Futsal Cesena per 7-0; prossimo inpegno domenica prossima sul campo del Gatteo.



Ufficio Stampa Forlì



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->