skin adv

Lo Sport Country Club espugna 4-3 il campo del Fontana Liri e sale in classifica

 06/02/2017 Letto 637 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Partita sofferta fino alla fino non fosse altro per la struttura del campo di Fontata Liri ed anche perchè nella squadra biancorossa mancavano all’appello qualche giocatore di troppo insieme a mister De Falco assente per impegni improrogabili. La prima condizione che ha reso la trasferta in terra ciociara insidiosa è stata quella di giocare sotto la pioggia.Ma la compattezza  degli ospiti ha reso tutto più facile. Si parte  per vincere il match ma ecco già qualche problema con Edoardo La Croix fisicamente non al meglio insieme a Andrea Belalba rientrato da poco ad allenarsi e quindi non ancora con il ritmo partita. Ma si gioca con ala voglie e tenacia di sempre. Per l’occasione c'è Dario Tramontano che fa le veci del mister De Falco che fa girare un po tutti i giocatori a disposizione. Primo tempo che si chiude con un minimo vantaggio di 4 a 3 con le reti di Edoardo La Croix, Bruno De Santis. Sorrentino e Guerra, quindi primo tempo di sofferenza con la squadra di casa che prova  a mettere in difficoltà gli ospiti. Secondo tempo stessa musica ma lo Sport Country Club prova ad allungare non  senza difficoltà, seconda rete di Bruno De Santis seguito dal giovane Monaco ed ancora Belalba ed infine a chiudere il ciclo di gol Peppe Netani che di fatto chiude il match. Il Fontana Liri si è battuta fino alla fine per dare fastidio ai più quotati avversari ospiti.
 

MONACO - Il commento di fine gara per il giovane biancorosso William Monaco: "Trasferta strana affrontata senza allenatore e dirigenti che per alcuni imprevisti dell’ ultima ora non hanno fatto parte della partita. Completa autogestione, sempre avanti nel punteggio regalando qualche ripartenza di troppo ai padroni di casa che hanno sfruttato al meglio le occasioni chiudendo i primi 30 minuti sotto di un gol. Nella ripresa piu determinazione ed intensita hanno fatto si che la squadra allungasse nel punteggio e mettesse in cassaforte i 3 punti dopo neanche 10′ di gioco. Alla fine un po di stanchezza e la consapevolezza di aver chiuso la partita ha causato i goal dei ciociari".

DE ANGELIS - Gli fa eco il giocatore di casa De Angelis: "Gara correttissima. Vero manifesto dello sport. Equilibrata nel primo tempo è finita 3-4. Poi un infortunio e la panchina già corta ci hanno tirato fuori dal match. Insieme ai vostri cecchini che da fuori hanno fatto breccia nella nostra difesa". Sabato Prossimo altra partita ostica in casa contro il Futsal Ceccano.


Ufficio Stampa Sport Country



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->