skin adv

Tutto secondo pronostico: poker al Marina, l'Aprilia rosicchia altri due punti

 06/02/2017 Letto 435 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Con il risultato di 4-1 ottenuto in trasferta sul campo del Marina Maranola, la United Aprilia di Mr Serpietri rosicchia due punti alla capolista anche se c'è da recuperare ancora una gara.


LA PARTITA - Tutto secondo pronostico, la formazione apriliana ha ottenuto i tre punti senza troppe difficoltà anche grazie ad un Bernoni in una giornata di grazia. Buon possesso palla della United che sblocca il risultato a metà del primo tempo con il primo dei tre gol messi a segno da Andrea Bernoni che costruisce da solo il vantaggio per i suoi con una bella azione personale. Il raddoppio è sempre del laterale apriliano che va a segno sugli sviluppi di un calcio di punizione. A pochi minuti dal fischio del termine della prima frazione di gioco, Pacchiarotti fa 3 a 0 insaccando con un gran tiro dal limite e subito dopo i padroni di casa tentano di rientrare in partita, prima andando a segno e poi con un tiro libero fallito per l'ottimo intervento di Filippini.
Secondo tempo di amministrazione da parte della United Aprilia che ancora con Bernoni va a segno e fissa il risultato sul 4 a 1 per i suoi. Da subito testa a martedì 7 febbraio per l'andata dei Ottavi di Coppa Lazio, al Pala Rosselli arriva la formazione capitolina de Il Ponte C5, il DS Magrin ha espresso chiaramente che la Società intende ben figurare anche in questa competizione, perciò appuntamento alle ore 21:30.
 

Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->