skin adv

A Fuorigrotta splende un radioso sole: dal week-end arrivano solo vittorie

 07/02/2017 Letto 666 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Un week-end molto positivo. Il Futsal Fuorigrotta espugna Calvi Risorta, in attesa del big-match contro il Lausdomini di sabato prossimo, e si gode i successi di tutte le squadre del settore giovanile.

TRIS DI ESPOSITO - Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Futsal Fuorigrotta, orfano di Feo, espugna Calvi Risorta e mantiene inalterato lo svantaggio col Lausdomini, in attesa del big-match di sabato. Ma riavvolgiamo il nastro: Esposito rompe subito gli indugi, assistito da Borriello. I flegrei sfiorano a più riprese il raddoppio prima con Starace e poi ancora con Esposito. E' De Simone a siglare lo 0-2, sugli sviluppi di un corner battuto da Borriello. Quest'ultimo, poco più tardi, trova il diagonale dello 0-3. il Fuorigrotta è padrone del campo: Esposito, dopo una combinazione con De Simone, manda le compagini al riposo sullo 0-4. Nella ripresa il Cales schiera il portiere di movimento sin dalle prime battute, ma subisce lo 0-5 di Solombrino che mette il punto esclamativo al match. I padroni di casa accorciano, Esposito e De Simone arrotondano il risultato. Nel finale un gol locale vale il 2-7 definitivo.

UNDER 21 - Seconda vittoria consecutiva anche per l'Under 21, che espugna Pompei e consolida la terza piazza in classifica. Pacella rompe il ghiaccio, Perugino raddoppia e Piantadosi triplica il vantaggio. Carannante trova lo 0-4 con cui si va al riposo. Nella ripresa Piantadosi chiude virtualmente il match, la Lu.Pe. Pompei accorcia, ma ancora Piantadosi (poker in totale), Totaro e Carannante fissano il punteggio sul 4-10 finale. "La partita non è stata facile, abbiamo dato una grande dimostrazione di squadra - sottolinea Luca Piantadosi, autore di un poker -. In un momento di difficoltà per le numerose assenze, siamo riusciti ad espugnare un campo ostico. Dobbiamo farci trovare pronti per i play-off."

JUNIORES E ALLIEVI - Vittoria a tavolino per la Juniores sul campo dell'Lpg Casoria. I flegrei, lunedì prossimo, ospiteranno l'Atletico Macerone, match cruciale per il secondo posto. Vittoria esterna, infine, degli Allievi sul campo della Rosso Maniero: l'1-4 finale è firmato da Baiano, Bartilomo, Buono e Calabrese.

 

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->