skin adv

Ottovolante Santa Marinella: battuta la Virtus Fenice, ora è terzo

 08/02/2017 Letto 561 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





Nella 18^ giornata di Serie C1 Girone A, il Santa Marinella ospita il Virtus Fenice: dopo due sconfitte consecutive torna ad ottenere i 3 punti, approfittando anche delle sconfitte di Italpol e soprattutto New Team.


LA VITTORIA – Era la partita dell’ennesima rinascita e così è stato: il Santa Marinella supera il Virtus Fenice anche grazie al bellissimo poker di Piovesan, tornato dopo la squalifica. La squadra di Di Gabriele riesce così a rimettersi subito in careggiata, nel momento più delicato della stagione, con una prestazione brillante: “E’ stata una partita molto divertente, gli avversari non si sono risparmiati – spiega l’universale Davide Cerrotta  - Noi li abbiamo aggrediti molto bene, ma anche loro si tenevano molto alti con un buon pressing. Non ho segnato, ma l’importante è il risultato della squadra”.

LOTTA B – Ormai è noto che il Girone A di Serie C1 regalerà spettacolo fino all’ultima giornata, ma ad ogni giornata che passa ci sono sempre più squadre in meno punti. Con la sconfitta del New Team ai danni della Nordovest, la sconfitta dell’Italpol e la vittoria del Fiumicino, ci ritroviamo con ben 5 squadre in soli 7 punti, ad 8 giornate dal termine. Numeri molto interessanti, come spiega Davide Cerrotta: “La classifica è molto corta, è un campionato equilibrato. E’ divertente questa situazione, ed inoltre ci mantiene sempre sul pezzo per evitare passi falsi. Sarà così fino alla fine”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->