skin adv

Lo United passeggia sul Ponte: 6-1 nell'andata degli ottavi di Coppa Lazio

 08/02/2017 Letto 593 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Nella gara di andata degli ottavi di Coppa Lazio, la United Aprilia ha battuto tra le mura amiche del Pala Rosselli la formazione de Il Ponte C5 con il risultato netto di 6 a 1.


LA GARA - Partita molto bella dal piano tecnico-tattico e sul piano agonistico, entrambe le formazioni si sono affrontate senza risparmiarsi e si è vista un bel futsal. La gara la sblocca Lippolis con un tiro scagliato dalla sinistra, il raddoppio lo sigla Galieti da calcio di punizione dal limite. Prima del fischio del termine della primo tempo sempre Galieti ha la possibilità di portare il risultato sul 3 a 0 ma l'estremo difensore ospite para magistralmente un tiro libero di rara potenza. Il 3 a 0 arriva però ad inizio del secondo tempo con Bernoni servito sul secondo palo da Fagnani. La United non molla un centimetro e con il pressing alto costringono la difesa ospite ad un errore in impostazione e ancora Lippolis intercetta e mette a segno il 4 a 0. La formazione capitolina è viva in campo ma non riesce a finalizzare le azioni di attacco e su una ripartenza gestita al meglio, Lorenzoni fa 5 a 0 al termine di una triangolazione in velocità con Galati e Pacchiarotti. A cinque minuti dal termine anche Bernoni mette a segna la sua personale doppietta e batte per la sesta volta il portiere ospite. Proprio allo scadere arriva il gol della bandiera per gli ospiti con Gattarelli.

BURATTI - "Il risultato non deve ingannare, la formazione de Il Ponte è ben organizzata e sicuramente al ritorno ci aspetterà una gara da non sottovalutare, comunque bravi a tutti i miei ragazzi per l'intensità e la concentrazione espressa questa sera." la soddisfazione del Presidente Buratti a fine gara.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->