skin adv

La Vigor sale sull'ottovolante contro l'Albano. Luce: "Grande prestazione"

 08/02/2017 Letto 690 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Gli azulgrana si impongono con un perentorio 8 a 1 sull’Albano, grazie alla rete di Apicella, alla tripletta di Bascià ed alle doppiette di Bermudez e Matteo Luce. E’ proprio quest’ultimo a commentare la grande prestazione di sabato scorso. 


VITTORIA LARGA – “L’Albano veniva da un buon periodo – spiega il giovane laterale - infatti avevamo preparato la partita molto seriamente, mettendo massima concentrazione anche durante la settimana. All’andata avevamo giocato in casa loro e già ci eravamo trovati di fronte una buona squadra, ma era proprio all’inizio, noi andavamo forte, quindi avevamo vinto 5 a 0. Vedendo gli ultimi risultati, non li abbiamo sottovalutati neanche stavolta. Anche se siamo andati quasi subito in svantaggio, siamo riusciti a ribaltare completamente il risultato. Cerchiamo di approcciare sempre bene la gara e puntualmente ci svegliamo solo dopo aver subito gol. E non sempre finisce come sabato scorso, contro alcune formazioni andare in svantaggio può compromettere l’intera gara”.

GRANDE PRESTAZIONE, CON DEDICA – Luce ci tiene a dedicare la vittoria ad un compagno di squadra: “A parte l’errore iniziale che ci è costato il gol subito, sabato abbiamo giocato e girato bene. Abbiamo reagito bene allo svantaggio iniziale, le nostre reti sono arrivate quasi subito, le prime tre nel giro di pochi minuti. Nella ripresa i nostri avversari hanno provato a reagire, ma noi abbiamo dilagato. A nome di tutta la squadra, ci tengo a dedicare la vittoria a Daniele Di Mario, che non era in campo con noi, perché ha perso il nonno due giorni prima della partita”.

DOPPIA CIFRA – “Io sono soddisfatto della mia prestazione – prosegue il giocatore azulgrana - stavo poco bene, ma ho fatto due gol. Diciamo che in questo momento sto abbastanza in forma, ho fatto una doppietta anche nel turno precedente. Speriamo di continuare così, prima di tutto per la squadra ed anche per una soddisfazione personale, mi manca una rete per arrivare in doppia cifra”.

UNDER 21 – Luce ci parla anche del momento attuale dell’under 21: “Domenica scorsa avevamo un impegno abbordabile in casa, gli avversari hanno provato a giocarsi la partita a viso aperto, ma il nostro valore tecnico ha fatto la differenza ed è finita 13 a 3. Nel prossimo turno abbiamo uno scontro diretto con il Casal Torraccia, che sta sopra di noi in classifica ed è una delle pretendenti alla vittoria finale. Noi ovviamente dobbiamo assolutamente vincere. Nel girone di andata, a causa di mille infortuni, non abbiamo mai affrontato gli scontri diretti con la rosa al completo e di conseguenza, li abbiamo persi quasi tutti, fatta eccezione per la gara con la Roma 3Z. Adesso siamo rientrati tutti e ce la giocheremo contro qualsiasi avversario”.


Laura Prospitti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->