skin adv

Italfutsal Under 21, allo scoperta di nuovi talentini: 15 i convocati per Prato

 08/02/2017 Letto 1088 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALIA





Il tecnico della Nazionale italiana Under 21, Carmine Tarantino, ha convocato quindici giocatori per il raduno che gli Azzurrini sosterranno da domenica 12 a giovedì 15 febbraio a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. La squadra, all’ordine del tecnico e del suo staff, si ritroverà in un albergo della città toscana domenica sera e dalla mattina successiva sarà impegnata in un ciclo di allenamenti al PalaTerme e all’Estraforum di Prato (a porte chiuse salvo diverse comunicazioni). I giocatori torneranno a disposizione delle rispettive società nel pomeriggio di giovedì 16 febbraio. Si tratta del terzo appuntamento stagionale per la nazionale italiana Under 21, dopo quello di ottobre a Reggio Emilia e quello di novembre in concomitanza con le due (vittoriose) amichevoli in Repubblica Ceca.

I CONVOCATI
PORTIERI: Luca Giuseppe CAFAGNA (My Glass CLD Carmagnola), Davide NUTRICATO (Olimpia Regium), Matteo PACIARONI (Imolese)
GIOCATORI DI MOVIMENTO: Alessandro AIELLO (Acqua&Sapone Unigross), Giuliano BOSCARO (Futsal Cornedo), Lorenzo CANALE (Acqua&Sapone Unigross), Andrea CASIZZONE (Futsal Fuorigrotta), Emiliano GASTALDO (Lazio), Alessio DI EUGENIO (Olimpus Roma), Lorenzo DI SANTO (L84), Jacopo LUPI (Lazio), Mattia NOVELLI (My Glass CLD Carmagnola), William ROCHA (Acqua&Sapone Unigross), Matteo SPADONI (Imolese), Simone VITELLARO (Asti)
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->