skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Castel Fontana decimato, tre turni a Galafate

 08/02/2017 Letto 973 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°207.

SERIE C1 - Il Giudice Sportivo rinvia ogni decisione in merito a Vis Fondi-Cisterna, posticipo di sabato 4 non disputato a causa del rifiuto della società ospite di attendere la disponibilità dell'impianto di gioco dopo un ritardo rispetto al cronoprogramma originario. Squalifica fino al 17 per Gabrielli, tecnico del Gavignano, un turno di stop per Del Papa e Fasciano, rispettivamente allenatori del Savio e dell'Aranova. Referto pesante per il Real Castel Fontana: i marinesi perdono per tre giornate Daniele Cavallo, Fimmanò e Conti salteranno invece solamente la sfida interna con l'Atletico Fiumicino.

SERIE C2 - Il provvedimento più pesante nella seconda categoria del futsal regionale tocca a Galafate del Città di Anzio, fermato per tre giornate, due invece i turni di stop comminati a Di Nardi del Vallerano. Diciotto i calciatori squalificati per la diciassettesima giornata: si tratta di Spinetti (Atletico Genzano), Chiocca e Marchegiani (CCCP), Petrangeli e Del Brusco (Falasche), Del Sette (Ceccano), Ridenti (Grande Impero), Sabbatucci (Sporting Hornets), Egidi (Valentia), Ceccarelli (Vis Anagni), Scaduto e Rossi (Eur Massimo), Caiazzi (Lositana), D'Angelo (Real Stella), Paolini (Sporting Albatros), Romano (Stimigliano), Maggi (TopNetwork Valmontone), Mazzalupi (Virtus Monterosi).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°207


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->