skin adv

Mar-Lazio fucina di idee, Maritato: "Gettiamo le basi per una squadra vincente"

 09/02/2017 Letto 702 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MAR LAZIO





Michel Maritato, numero uno della Mar-Lazio (e prossimo candidato a sindaco di Roma) continua a snobbare il presente. Intreccia e intesse una rete che possa permettere alla sua squadra il salto: “Andare in C”.

ESPERIENZA - Per il presidente della Polisportiva Mar-Lazio il presente non è molto importante. “Quest'anno era di rodaggio, di esperienza” spiega Maritato. “Non guardo al presente, nel mio ruolo volgo lo sguardo altrove. La costruzione di una squadra che possa farci approdare in serie C. Ingaggio di giocatori di serie più alte e Massimo Santuario come nuovo d.s. sono alcune delle mosse”.

PARTNERSHIPS - Il successo di una squadra, soprattutto nella contemporaneità, passa inevitabilmente anche per scelte oculate. Sapere dove indirizzare le risorse che si hanno a disposizione è una dote imprescindibile per il buon manager. “Abbiamo stretto delle importanti operazioni in chiave commerciale. Il fornitore ufficiale della nostra squadra per l'anno prossimo sarà la Gems.” spiega il numero uno. “Inoltre saremo dotati di un pulmino di squadra”

CAPITANO - Uno sguardo, però, il campo lo merita sempre. E chi può essere autorevole in materia, se non il capitano? Roberto Graziosi, sebbene concorde col presidente, non si sbilancia sul futuro, concentrandosi su quello che la squadra deve dire adesso. “Stiamo affinando il gioco, il gruppo si sta amalgamando” spiega il leader in campo. “Non penso sinceramente al futuro. C'è una stagione da finire, vogliamo farlo nel miglior modo possibile: mostrando il tipo di gioco che si sta cominciando a vedere”


Marco Panunzi 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->