skin adv

L'ammissione di Bernardi: «Il Lepanto è una squadra da C1, puntiamo al secondo posto»

 10/02/2017 Letto 702 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





Il Real Arcobaleno sta disputando una stagione ad altissimi livelli, in cui non è uscito dal campo vittorioso in rarissime occasioni, ma ciononostante il Capitano punta al secondo posto, data la superiorità del Lepanto.


COLONNA – La 17° giornata del Girone A di Serie D vedrà contrapposte Arcobaleno e Colonna, per uno scontro quasi da testa-coda. Infatti l’ultima in classifica farà visita alla squadra capitanata da Gianluca Bernardi, che presenta così il match: “Non dobbiamo dare importanza alla classifica, quest’anno abbiamo già sprecato dei punti contro squadre sulla carta sfavorite. Noi daremo il massimo come in ogni partita perché l’obiettivo è la vittoria e dobbiamo assolutamente portare a casa i 3 punti. Se faremo turnover? Queste sono decisioni che spettano al mister, ma è chiaro che se arriveremo ad avere un risultato vantaggioso potremo far rifiatare qualcuno e dar spazio a chi gioca meno”.

OBIETTIVO C2 – Al momento l’Arcobaleno occupa la seconda piazza, con 3 punti di svantaggio dalla capolista Lepanto: a questo si aggiunge il Genzano che, al netto di alcune partite da recuperare, in prospettiva potrebbe scavalcare il club di Fagnani di due punti. La lotta è quindi serrata, e Capitan Bernardi cerca di mettere a posto le carte: “Credo che abbiamo una rosa molto forte, sicuramente tra le migliori del torneo. Davanti abbiamo il Lepanto, una squadra di altissimo livello, anzi, credo che siano in grado di poter giocare in C1 senza problemi. Noi li abbiamo battuti qui in casa, questo ci dà fiducia, ma penso che siano superiori a noi. Quindi dico che puntiamo al secondo posto, che ci darebbe anche l’accesso alla Coppa. Da ora pensiamo a partita per partita, alla fine vedremo dove saremo arrivati”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->