skin adv

Platania, la soddisfazione per il progetto: «Grazie a chi mette sacrificio»

 10/02/2017 Letto 724 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VALLERANO





Platania, dirigente per la prima squadra e le giovanili del Vallerano, ringrazia chi manda avanti il cantiere in società. “Il presidente Caramanica, il suo vice Poleggi e tutto lo staff. Un'ottimo lavoro”.


PRIMA SQUADRA - Platania, dall'alto del suo incarico in società offre una visione autorevole riguardo tutte le sfaccettature societarie. “La situazione prima squadra è sicuramente positiva.” il punti del dirigente. Che si lancia in un'analisi più serrata. “L'obiettivo prefissato ad inizio stagione era la salvezza per mantenere la categoria: il girone di andata ci ha dato grandi soddisfazioni, facendoci arrivare nelle posizioni che contano; il girone di ritorno non è sicuramente iniziato nel migliore dei modi ma non ha pregiudicato nulla”. Dati alla mano, la salvezza sembra ad un passo. Ma Platania avverte: “Ovviamente questo non significa che la squadra non lotti per guadagnare sempre i 3 punti”.

GIOVANILI - “Il Vallerano sta facendo un ottimo lavoro. Lo scorso anno abbiamo conquistato l'elite con i giovanissimi e l'abbiamo sfiorata di pochissimo con gli allievi, che quest'anno stanno facendo nuovamente un percorso meraviglioso.” il punto di Platania sulle categorie limitrofe alla prima squadra. In fondo, le giovanili sono il bacino d'utenza cui una squadra si rivolge, per non cercare validi giocatori all'esterno, per garantirsi una sopravvivenza a medio termine. “Nella Juniores il duo Giaccherini-Nardi sta facendo un lavoro incredibile: hanno preso una categoria che da anni la società non aveva piú, scalando posizioni in classifica di giornata in giornata. Da notare anche gli esordi in prima squadra di alcuni elementi come Di Lazzaro, Corriere, Panus e Limongiello. Il lavoro parte dalla scuola calcio dove abbiamo ottimi 'educatori sportivi': fanno un gran lavoro con quello che sarà il futuro della società”. Non resta che augurare al Vallerano un buon lavoro, nel suo cantiere per il futuro.


Marco Panunzi

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->