skin adv

Perconti nella tana del Minturno. Apicella: "Trasferta difficile, proviamoci!"

 10/02/2017 Letto 717 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Dopo le roboanti vittorie dello scorso fine settimana, contro l’Albano in C1 e contro il San Francesco nel campionato under 21, la Vigor Perconti è pronta per un weekend molto impegnativo, come ci spiega Mirko Apicella.


LA REAZIONE – “Sabato scorso, contro l’Albano, grande prestazione da parte di tutti – commenta il giovane azulgrana - a differenza di altre volte, siamo stati concentrati dal primo all’ultimo minuto, ce l’abbiamo messa tutta, siamo stati sempre sul pezzo e non abbiamo sottovalutato l’avversario. A parte lo svantaggio iniziale, abbiamo sempre avuto noi in mano la partita, abbiamo fatto noi il gioco. Sono stati 3 punti conquistati con grande merito. Ultimamente abbiamo sbagliato spesso l’approccio alla gara. A volte quando andavamo subito in svantaggio, non riuscivamo a recuperare, perché andavamo giù di morale, sabato per fortuna siamo stati bravi a reagire e il risultato ci ha premiato”.

MINTURNO – Domani gli uomini di Cignitti andranno a far visita al Minturno. “Ci aspetta una partita davvero difficile – prosegue Apicella – giochiamo in casa loro, ci vogliono un paio di ore di viaggio per arrivare, affrontiamo una squadra molto valida e, da quello che sappiamo, il terreno di gioco non è grandissimo, quindi ci siamo allenati e preparati tutta la settimana anche su questo. Poche squadre sono riuscite a fare punti a Minturno, per riuscirci ci vorrà tanta concentrazione e determinazione”.

UNDER 21 – Impegno duro anche per l’under 21 azulgrana, che se la vedrà con il Casal Torraccia. “Quello di domenica è uno scontro diretto – spiega Apicella - sarà una partita difficilissima, giochiamo in trasferta, contro una squadra molto forte, che avrà il sostegno del pubblico, ed il loro pubblico è una persona in più in campo. Quando abbiamo giocato da noi all’andata, sembrava di stare in casa loro per quanto tifo avevano, sembra una cavolata, ma può fare la differenza, noi in quella gara non siamo riusciti a dare il meglio. Domenica siamo obbligati a vincere, dobbiamo tornare ai vertici della classifica. Per la rosa che abbiamo, l’obiettivo è stare tra le prime quattro. Quindi dobbiamo fare un grande girone di ritorno e vincerle tutte”.


Laura Prospitti 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->