skin adv

Vis Anagni, il poker è servito: Mattozzi trascina i biancorossi, Vallerano KO

 11/02/2017 Letto 1063 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Continua la serie positiva di vittorie per la Vis Anagni Futsal che batte al PalaCiotti un Vallerano Futsal sottotono per 4 a 0.

PRIMO TEMPO - Si apre la gara a ritmi alti da parte della Vis Anagni che poco dopo trova il vantaggio di giornata con un ottimo Americo Mattozzi è proprio l’Ex capitano del Colleferro a trovare la rete del vantaggio con un tiro da fuori che trafigge il portiere ospite. Il doppio vantaggio dell’Anagni non tarda ad arrivare questa volta è Giovanni Rosina che riceve una buona palla e davanti al portiere fa il gol del 2-0. Ma il gol più bello di giornata per come si è sviluppato è il terzo, azione tutta di velocità Pesoli riceve un ottima palla dall’laterale e la mette dentro per il 3 a 0 cosi si chiude anche il primo tempo con una netta supremazia Ciociara.

SECONDO TEMPO - La seconda frazione si apre più di mantenimento per la Vis Anagni che concede poco o nulla al Vallerano, l’Anagni trova il quarto ed ultimo gol sempre con il Capocannoniere del girone Rosina che la mette nell’angolino per la gioia dei tifosi presenti al PalaCiotti. La gara si chiude cosi con un secco 4-0 e tre punti come oro che riavvicinano il terzo posto valido per i Play-Off,Migliore in campo per la Vis Anagni Futsal per la fase difensiva e il gol realizzato è stato Mattozzi. Prossima gara trasferta a Roma contro il Ponte seconda forza del Campionato di C2, che in questa giornata a perso per 4-2 a Valmontone. Altro impegno per l’Anagni martedi 21 per il ritorno dell’ottavo di Coppa Italia contro il Real Terracina al PalaCiotti.


Ufficio Stampa Vis Anagni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->