skin adv

De Franceschi-show, l'Atletico Anziolavinio vola: 7-1 allo Sporting Terracina

 11/02/2017 Letto 1304 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Altra bella vittoria per la squadra dell'Atletico Anziolavinio, che supera per 7 a 1 una formazione insidiosa come quella dello Sporting Terracina. Mattatore della partita è stato David De Franceschi che ha realizzato sei gol dei neroniani.

IL MATCH - Partita a senso unico fin dall'inizio, la manovra dei ragazzi neroniani però era lenta ed impacciata: tanti gli errori nei passaggi e la squadra dello Sporting si chiudeva bene, ma a 10 minuti dal termine del primo tempo un bel gol di David De Franceschi portava in vantaggio la squadra di casa. Terminava il primo tempo. La strigliata del mister De Angelis nell'intervallo si faceva sentire: la squadra neroniana entrava in campo per il secondo tempo e in pochi minuti portava il risultato sul 5 a 0 con altri 3 gol di Devid De Franceschi e un gol di Manuel Scarpetti. Mister De Angelis attuava molti cambi, tutti i ragazzi si facevano trovare pronti. Lo Sporting Terracina accorciava le distanze con Antonio Annunziata, ma, negli ultimi minuti, un'altra doppietta di David De Franceschi chiudeva la partita sul 7 a 1.

MONCADA - "Vittoria meritata e altri tre punti messi in cascina - queste le parole del capitano Daniele Moncada -. Siamo ben messi in classifica, ci giocheremo fino in fondo il campionato: ormai penso di poter dire che la lotta sarà con il Real Stella, lo United Aprilia, il Gaeta e il Real Terracina. Noi siamo pronti, la squadra è carica: in settimana si lavora molto per poter dare una gioia a tutto l'ambiente. Gli scontri diretti saranno decisivi, ma non vanno buttati altri punti in giro: ogni partita ha la sua storia e bisogna rispettare tutte le squadre che affronteremo dal prossimo turno fino alla fine".


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->