skin adv

L'Heracles si rialza: Roccamassima KO. Bisecco: "Gara mai in discussione"

 12/02/2017 Letto 684 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HERACLES





Dopo la sconfitta patita contro l’Agora nel recupero infrasettimanale, l’Heracles si riscatta prontamente annichilendo l’Atletico Roccamassima sotto di una goleada di ben dieci reti. 

IL MATCH - L’Heracles vuole dimostrare che quello di Agora è stato solo un passo falso e parte a spron battuto Gli ospiti faticano a sostenere il ritmo degli scauresi e vanno sotto al 5’, per merito di Colacicco, che dal laterale infila il portiere sotto l’incrocio. I locali continuano a creare occasioni a ripetizione, trovando il raddoppio con Corona. La terza rete è merito di Macera, mentre ancora Colacicco delizia il pubblico con altre due reti d’autore. Nel finale di tempo c’è gloria anche per Conte per il 6-0, che chiude la prima frazione.   
Nella ripresa, l’Heracles fa ruotare tutti gli uomini a disposizione, gestendo il risultato. Corona e Colacicco portano il risultato sull’8-0. Il Roccamassima riesce a segnare il gol della bandiera al 20’, mentre nel finale Bisecco, con una doppietta personale, chiude la gara sul 10-1.

BISECCO - A fine gara a parlare è Luca Bisecco. “Dovevamo cancellare le scorie della sconfitta e ci siamo riusciti al meglio. La partita non è mai stata in discussione ed abbiamo gestito benissimo tutte le fasi della gara. Nella prossima giornata, ci attende una gara difficilissima contro il Nuova Florida. Servirà cattiveria agonistica e tanto spirito di sacrificio per mantenere la testa della classifica”.  


Angelo Petrella
Ufficio Stampa ASD Heracles



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->