skin adv

United Aprilia da urlo: 4-3 al Real Stella nel big match e campionato riaperto

 12/02/2017 Letto 710 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Preannunciato come Big Match di giornata e Big Match è stato, United Aprilia e Real Stella hanno dimostrato di essere due formazioni che meritano di certo categorie superiori, in un Pala Rosselli gremito come non mai i ragazzi di Mr Serpietri hanno ottenuto una vittoria importantissima per il futuro del campionato, 4 a 3 il risultato finale dopo che per due volte gli ospiti erano passati in vantaggio.

PRIMO TEMPO - Al fischio d'inizio subito la United in avanti in impostazione e su punizione Bernoni colpisce la traversa, ma è lo Stella a passare invantaggio al 4' con Capogrossi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il pareggio arriva solo dopo 4 minuti, Lorenzoni chiude al meglio uno scambio in velocità con Cannatà e batte Tonini. United Aprilia un pò più intraprendente e al 13' Lorenzoni colpisce il palo da schema di calcio d'angolo. Clima tesissimo in campo e a metà tempo tutte e due le formazioni arrivano al Quinto Fallo, al 18' di nuovo Real Stella in vantaggio, Armenia perde palla da ultimo uomo e Cesari in ripartenza batte Donazzolo. Al 22' Ciuffa spreca la più ghiotta delle opportunità per allungare il vantaggio calciando a lato un tiro libero, quello che però non fa Galieti al 27' insaccando il tiro libero assegnato alla United con una conclusione forte e precisa chiudendo la prima frazione di gioco sul 2 a 2.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo si apre con la United Aprilia all'arrembaggio, solo Tonini tiene in partita i suoi con due interventi prodigiosi prima su Galati e poi su Lippolis. Gli ospiti rialzano la testa e si divorano il vantaggio con Vinci che appostato sul secondo palo non riesce ad insaccare, ma il vantaggio United è nell'aria e ancora Lorenzoni al 10' va a segno con un tiro dal limite. Questa volta è il vantaggio degli apriliani a durare poco, su una rimessa laterale Donazzolo si fa trovare impreparato e gli ospiti pareggiano con Barbierato. Ultimo quarto di gioco al cardiopalma, Bernoni e Cannatà si ergono a difesa recuperando palloni su palloni, Fagnani a gestire palla e Lorenzoni e Lippolis sempre pungenti. A due dallo scadere Lippolis fa esplodere il Pala Rosselli, salta l'uomo sulla sinistra ed insacca con un diagonale micidiale. C'è poco al termine e lo Stella è alle corde ed in inferiorità numerica per l'espulsione di uno dei suoi. Dopo due minuti di recupero il direttore di gara Sig. Soraci della sezione di Rieti, impeccabile nella direzione di gara, decreta la fine delle ostilità.


Ufficio Stampa United Aprilia 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->