skin adv

Lazio, è il primo sorriso nel Gold: 5-2 al Kick Off, brillano Rebe e Benvenuto

 12/02/2017 Letto 487 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Ottima prestazione della squadra capitolina che, dopo il ko di Statte, risponde presente a Fiano Romano: battuta la Kick Off e primi tre punti del Gold Round.

PRIMO TEMPO - Equilibrio che regna sovrano a Fiano Romano durante tutto l'arco dei primi venti minuti di gioco. Entrambe le squadre scelgono di non rischiare restando a metà campo e non osando in fase di pressione. Ne nasce una partita contratta, poco spettacolare e con rari spunti di cronaca. Ci prova Iturriaga dalla distanza da una parte, poi Benvenuto non trova Rebe sul secondo palo dall'altra. Quando sembra che si arrivi allo 0-0 all'intervallo, ecco l'episodio che cambia il volto alla partita: corner per Catrambone, sponda di testa della calabrese e battuta volante di Rebe per l'1-0 Lazio con cui si va al riposo. 



SECONDO TEMPO - La ripresa prosegue sul filo dell'equilibrio, con la Kick Off che prova a sfruttare la sua qualità, ma con una Lazio attenta che con poche sbavature non rischia molto. Anzi, è Rebe che con un'invenzione delle sue batte Dibise per il raddoppio: è un gol bellissimo, l'ennesimo di tacco. La Lazio è in controllo, ma si fa sorprende dal gol di testa di Belli su lungo rilancio da porta a porta. Ma nonostante la Kick Off torni in partita, la Lazio non concede molto, anzi, l'assist di Rebe regala il 3-1 a Pomposelli che sembra chiudere la contesa. Ma se non ci si complica la vita qui alla Lazio non si è contenti: ripartenza milanese e 3-2 di Vieira. A 5' dalla fine, col portiere di movimento, Russo prova a impattare la sfida, ma due gol di Benvenuto, il primo a 2'30'' dalla fine ed il secondo allo scadere regalano i primi tre punti del Gold Round alla Lazio. 


LAZIO-KICK OFF: 5-2 (1-0 pt)


LAZIO: Vecchione, Pomposelli, D'Incecco, Catrambone, Patri, Benvenuto, Agnello, Guercio, Ana Alves, Duco, Rebe, Di Turi. All. Chilelli


KICK OFF: Dibiase, Demetriou, Iturriaga, Atz, Vieira, De Oliveira, Lauri, Zacchetti, Pesenti, Perruzza, Salmeri, Belli. All. Russo

RETI: 19'51'' pt e 8'47'' st Rebe (L), 10'02'' Belli (K), 10'57'' Pomposelli (L), 15'41'' Sofia Vieira (K), 17'26'' e 19'51'' Benvenuto (L)


AMMONITI: D'Incecco (L)


ARBITRI: Vidotto (San Donà di Piave), Pisani (Aprilia) CRONO: Campi (Ciampino)


Ufficio Stampa 

S.S. Lazio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->