skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due turni a Cotichini, Albatros decimato

 15/02/2017 Letto 1128 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°215.

SERIE C1 - Sono dodici i calciatori che non potranno partecipare alla ventesima giornata di C1: doppia defezione per il Villa Aurelia, che perde il suo bomber Santomassimo e Serranti, un turno di stop anche a Piscedda (Savio), Barontini (Vigor Cisterna), Giordano (Virtus Fenice), Tantari (Forte Colleferro), Mureddu (Atletico Fiumicino), Raubo (Fortitudo Pomezia), Frusteri (Vigor Perconti), Schirone (Atletico New Team), Tapia (Italpol) e Pannozzo (Vis Fondi). 

SERIE C2 - Tra gli allenatori della seconda categoria del futsal regionale, la squalifica più pesante tocca a Paolo Cotichini: il tecnico del Pavona sarà costretto a saltare le prossime due giornate, la formazione castellana nel prossimo turno patirà anche gli stop forzati di Fiacchi e Sellati. Referto pesante per lo Sporting Albatros: due turni a Margottini e Taddei, uno per De Mutiis e Vicovaro. Guarderanno da fuori sia la diciottesima che la diciannovesima giornata altri tre calciatori: si tratta di Margari (Buenaonda), Pucino (Penta Pomezia) e Valerio Paoletti (L'Airone).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°215


Francesco Carolis

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->