skin adv

Under 21, continua la marcia: il 3-2 al Rocca di Papa vale il 10° risultato utile consecutivo

 15/02/2017 Letto 610 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Con il risultato di 3-2 il Città di Anzio liquida il Rocca di Papa,mantiene il primato del girone C,ma non riesce a tenere a distanza l'Albano, vittorioso sul Cisterna con il risultato di 1-0.


FEODOROV - ''Sapevamo di incontrare una squadra molto tignosa'', commenta il capitano e numero 10 Robert Feodorov. ''Abbiamo affrontato la sfida molto concentrati,seguendo alla lettera le indicazioni del mister. Volevamo dare un segnale alle nostre inseguitrici. Abbiamo dato dimostrazione di personalità,recuperando e ribaltendo il risultato, dopo essere andati due volte sotto.
Ora testa a domenica! Ci aspetterà un bel match, contro il Virtus Latina Scalo e su un campo non adattissimo al nostro gioco.
Ma la voglia di mantenere il primato, portando a casa il decimo risultato utile consecutivo è altissima e non ci faremo trovare impreparati.

FICUCIELLO - Autore di un'ottima prestazione e di un goal di pregevole fattura Luca Ficuciello,da seguito alle parole del capitano: ''E' stata un partita molto dura. Nel primo tempo abbiamo sofferto molto il loro ritmo,ma nel secondo siamo usciti fuori noi anche grazie ad una panchina che ci permette di ruotare in continuazione e mantenere tutti quanti lo stesso livello di condizione.
Sono molto felice del goal,perchè oltre che bello e risultato decisivo per i 3 punti''.


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->