skin adv

Perconti, il gran ritorno di Frusteri: "Ora sto bene. Playoff? Ce la faremo"

 16/02/2017 Letto 748 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Weekend amaro per la Vigor Perconti. La prima squadra è uscita sconfitta dal confronto in casa del Minturno e l’under 21 ha pareggiato sul campo del Casal Torraccia. E’ il rientrante Damiano Frusteri a commentare le due partite.

INFORTUNIO - Damiano Frusteri è stato fermo per molto tempo a causa di un fastidioso infortunio. “In realtà ho avuto una serie di problemi fisici – spiega il giovane azulgrana - ho iniziato con due forti contusioni al piede, che mi hanno causato un edema in corrispondenza della pianta del piede. Mi era impossibile calciare. Poi ho avuto anche problemi al ginocchio destro, probabilmente una conseguenza di un appoggio errato, dato dai fastidi al piede stesso. Ora finalmente sto bene e piano piano sto riprendendo anche la forma fisica. Ci tengo a ringraziare mister Cignitti che, nonostante i miei problemi fisici, ha creduto e sta credendo ancora in me, e mister Cosenza, che è stato il primo a mettersi in gioco per spronarmi e farmi tornare in campo”.

MINTURNO - Sono arrivati due risultati deludenti, ma Frusteri è stato uno dei protagonisti di questo sfortunato fine settimana. “Sabato abbiamo perso 3 a 1 in casa del Minturno – spiega il giocatore della Vigor - la partita è stata molto maschia, tra gomitate e calci gratuiti, il gioco dei nostri avversari è stato molto duro. Noi purtroppo abbiamo pagato la giovane età e l’inesperienza della squadra, inconsciamente ci siamo un pochino tirati indietro. Il campo era molto piccolo e l’ambiente molto caldo. Le difficoltà non sono mancate, ma non credo che il risultato sia giusto. Potevamo benissimo farcela. Siamo andati in svantaggio ed abbiamo trovato il pari, con un mio gol. Il Minturno poi ha messo a segno altre due reti e non siamo riusciti a recuperare”.

CASAL TORRACCIA - L’under 21 azulgrana non è riuscita ad andare oltre l’1 a 1 in casa del Casal Torraccia. “Anche quella di domenica è stata una partita molto dura – prosegue Frusteri – il campo era ancora più piccolo di quello del Minturno, non so come possa essere regolamentare. Noi abbiamo sbagliato molto e poi c’è stato un grande errore da parte del direttore di gara, che non ha fischiato un fallo evidente e sulla ripartenza dei nostri avversari, abbiamo subito la rete del pareggio. In occasione del nostro gol, ho fatto l’assist. Cerco di dare sempre il massimo per aiutare la squadra. Sarebbe stato importante vincere, perché dobbiamo recuperare punti in classifica, ma il campionato non è finito. Siamo in piena lotta per i playoff e io sono fiducioso, ce la faremo”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->