skin adv

Beltrano, nel futuro c'è il numero 1: "Devo lavorare, mi farò trovare pronto"

 16/02/2017 Letto 1200 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ITALPOL





Uomo storico dell'Italpol. O, per meglio dire, ragazzo. Marzio Beltrano, classe '96, si districa tra Under 21 e prima squadra. Cercando di mettere pressione a Ferrari, titolare nella C1 di Tallarico.

PRIMA SQUADRA - Il portiere titolare dell'Under 21 capolista studia già per diventare grande. Prende fin d'ora posto tra i pali della C1 per non farsi trovare impreparato. Quando toccherà a lui difendere i colori dell'Italpol, in categoria. “Ho giocato nella sconfitta col Villa Aurelia” ammette Marzio “Ma già in altre occasioni ho avuto la possibilità di scendere in campo a 5' – 10' dalla fine. Mi sento pronto per il salto ma ho molto ancora su cui lavorare”.

TALLARICO - La situazione del cambio di mister si ripercuote su tutta la società. Eppure secondo Marzio con Tallarico non cambierà granché. I giovani avranno sempre il loro spazio. “Il mister è innamorato dei giovani. Il mio problema è che ho trovato un Ferrari che, probabilmente, sta facendo il suo anno migliore” si complimenta col collega. “Io ce la metterò tutta per quando verrà la mia occasione, mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa”.

PIEDI BUONI - Idee chiare sugli obiettivi stagionali, per la squadra e per lui. “Siamo la capolista ma è lunga. Manca una vita, tante partite da vincere, domenica dopo domenica” carica Beltrano. Che cerca gloria personale, oltre che per la squadra. “Mi piacerebbe vincere le finali Under 21 con la migliore difesa del torneo e magari fare qualche altro gol”. Avete capito bene: i piedi buoni di Marzio hanno segnato varie volte (4 in due stagioni). E sono ancora caldi.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->