skin adv

Maritato tra Sanremo e futsal: "Stiamo valutando la rosa per l'anno prossimo"

 16/02/2017 Letto 748 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MAR LAZIO





Maritato, numero uno della Mar-Lazio, come di consueto, non pensa al presente. Né vuole sbottonarsi sul futuro, per non “avvantaggiare nessuno”. Parla di Carol, sua sorella, e l'esperienza a Casa Sanremo.

MUSIC PASSION - “L’amore per la musica ce lo portiamo dentro fin da piccoli. E’ una passione. E come tutte le passioni ci spinge a dare di più, sempre di più”. Questo è lo spirito col quale Carol Maritato partecipa all'edizione 2017 di casa Sanremo. Giovanissima età, varie esperienze al Cantagiro, ora la tappa nella kermesse per eccellenza della canzone italiana. Il fratello Michel, presidente della Mar-Lazio nonché deciso a candidarsi a prossimo sindaco di Roma, si dice orgoglioso dell'esperienza della sorella.

FUTSAL PASSION - Ovviamente, bisogna guardare (anche) al campo. L'anno di transizione, l'ingresso in una nuova realtà, i risultati non proprio attesi spingono gli uomini della società a guardare oltre e ad altri tempi. Santuario d.s., campagna acquisti aggressiva e esperimenti sono la chiave per un 2018 di successo. “La squadra è in fase di rodaggio, stiamo provando le formazioni ed i quintetti che ci permetteranno di conquistare il campionato e di arrivare in C2” commenta Maritato. “Abbiamo una rosa di trenta persone, partita dopo partita valutiamo il quintetto di titolari che ci porterà avanti l'anno prossimo”. Per la grande scalata.


Marco Panunzi
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->