skin adv

2-0 al Bracelli, ma Grassi non è contento: "Lidense, potevamo fare meglio"

 16/02/2017 Letto 820 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    EDITALY LIDENSE





Alessio Grassi, laterale della squadra di mister Ferrara, non si ritiene soddisfatto della vittoria per 0-2 ottenuta sul campo della Bracelli, poiché data la distanza in classifica delle due compagini si poteva fare meglio. Ora testa all’Academy CR, prossimo avversario della Lidense.

TRE PUNTI - Ventunesima giornata di campionato fruttuosa per la Be Eat Lidense che espugna il campo della Bracelli per 0-2, ottenendo tre punti importanti per la corsa playoff, considerando anche il contemporaneo pareggio della Compagnia Portuale, che ora resta a +4 con una partita in più. “Sì, abbiamo vinto, ma non sono soddisfatto – ammette Alessio Grassi - Visto il divario tra le squadre e quanto successo in campo, dovevamo vincere meglio. Abbiamo giocato molto meglio e il 2-0 resta un po’ stretto. Sicuramente la porta inviolata è un segnale positivo, è frutto del tanto lavoro che stiamo facendo. Siamo consapevoli dei nostri miglioramenti, anche se ci sono ancora situazioni da perfezionare”.

CORSA PLAYOFF - Nel cammino della Be Eat Lidense verso i playoff il prossimo ostacolo da superare si chiama Academy CR, squadra che naviga al centro della classifica. “Sono sincero, non conosco gli avversari. Sono arrivato a dicembre, quindi non so chi affronteremo. Certo che possiamo vedere la loro posizione in classifica: da questo deduciamo che è una partita che dobbiamo vincere a tutti i costi, non possiamo permetterci di sbagliare. Abbiamo recuperato dei punti alla Compagnia Portuale? Non mi interessa – continua Alessio Grassi - Sono del parere che chi guarda gli altri e fa i conti ha perso in partenza. Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi e pensare a vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato. Se poi alla fine avremo meritato i playoff ce li giocheremo, altrimenti vorrà dire che abbiamo sbagliato qualcosa”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->