skin adv

Aggirata la Colonna, stasera test con l»™Atletico Velletri. Simonetti: «Sarà  dura»

 17/02/2017 Letto 673 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





Dopo la tonda vittoria per 11-2 contro il fanalino di coda del girone, l’Arcobaleno sarà impegnato in uno dei tanti derby stagionali, stavolta con l’Atletico Velletri.


COLONNA – Netta vittoria per 11-2 con il Colonna, nel match valido per la 17° giornata di campionato. “La partita non è mai stata in discussione – ammette Mario Simonetti – Il primo tempo è terminato con il punteggio di 4-0, poi nella ripresa abbiamo allungato il vantaggio. E’ stata una buona occasione per far rifiatare i titolari e far girare meglio chi in genere trova poco spazio. Siamo contenti della vittoria, ma soprattutto della prestazione e dei ragazzi che giocano meno, i quali hanno dimostrato il loro valore”.

DERBY – Come spesso accade l’Arcobaleno dovrà affrontare un derby: l’avversario di turno è l’Atletico Velletri, forse tra le squadre più ostiche del campionato. I suoi 23 punti in campionato non devono ingannare, visto che all’andata vinse il derby, infliggendo all’Arcobaleno il primo stop stagionale. “Sarà una partita difficile – continua Simonetti – loro giocano bene e non sarà semplice prevalere. Ricordiamo come finì all’andata, ma dobbiamo essere liberi con la mente e non farci condizionare. Inoltre è sempre un derby, e come tale è una partita a sé”. Infine, il club Real Arcobaleno comunica di stringersi intorno ad un calciatore della Prima Squadra e di porgere lui le più sentite condoglianze per la tragica scomparsa del padre in settimana.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->