skin adv

Ternana, una tre giorni in Sardegna: domenica il Sinnai, martedì; il Cagliari

 17/02/2017 Letto 524 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TERNANA FUTSAL





La Ternana Calcio Femminile è pronta a volare in Sardegna in quella che si preannuncia come una vera e propria final eight di Coppa di tre giorni che sottoporrà le Ferelle a un tour de force con Sinnai e Cagliari. Si giocherà quindi una fetta importante di questo Gold Round visto che fare due vittorie significherebbe andare a quota nove punti e raggiungere l’Olimpus in testa, alla vigilia dello scontro diretto del 26 febbraio pre Coppa Italia. Certo non sarà facile per Neka e compagne, domenica alle 18, battere prima il Sinnai e poi il Cagliari sul loro campo visto che le uniche sconfitte delle rossoverdi sono state proprio con queste due formazioni e sul campo del Pala Giotto. Massima attenzione soprattutto nella prima partita dove Peque e Vanessa sono in un periodo di grazia e dove tutto il resto gira intorno a loro con precisione svizzera.


TRE GIORNI - Dopo neanche 48 ore, martedi 21 febbraio alle 16, si tornerà in campo e lì le difficoltà non saranno solo quelle delle avversarie, ma anche la stanchezza della partita precedente, sperando ovviamente in nessuna squalifica e nessun infortunio del caso. Anche perchè il Cagliari avrà un giorno in più di riposo visto che gioca in anticipo al sabato con le milanesi della Kick Off in netto calo e che dovranno dar vita a una vera e propria battaglia per scrollarsi di dosso lo zero in classifica alla voce punti.
Tutte disponibili le effettive agli ordini di Mister Pellegrini, con Maite che ha recuperato pienamente dal risentimento muscolare di settimana scorsa. Una tre giorni quindi che sarà la vera e propria chiave di volta del Girone Gold delle Ferelle.


Tania Comanducci
Ph Luca Pagliaricci
Ufficio Stampa Ternana Calcio Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->