skin adv

Civitavecchia asfaltato nel recupero. Fantozzi: "Ora l'Anguillara"

 17/02/2017 Letto 753 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TD SANTA MARINELLA





Non era mai stato così poco il divario tra il Santa Marinella e la vetta della classifica: a 7 giornate dal termine sono solo 6 i punti di distanza dal New Team. Ma ci sono tutti gli scontri diretti da giocare…


DERBY – Nel recupero della 19^ giornata del Girone A di Serie C1, il Santa Marinella strapazza il fanalino di coda del campionato, il Civitavecchia, in un derby che non è mai stato in discussione. Simone Fantozzi, autore di una doppietta, racconta così il match: “Siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Nonostante la classifica sapevamo che era sempre un derby e per vincere serviva qualcosa in più. Dovevamo assolutamente vincere per rimanere attaccati al treno delle prime. Siamo stati squadra e siamo stati bravi a portare a casa 3 punti pesantissimi. Per quanto riguarda i miei gol sono contento, mi sto allenando duramente per dare un contributo importante alla squadra”.

ANGUILLARA – Dopo la bella vittoria nel derby non c’è spazio per festeggiare, perché domani la squadra dovrà subito riscendere in campo per il match con il Virtus Anguillara: “Che partita ci aspettiamo? Andiamo lì per vincere a tutti i costi, siamo carichi e determinati – afferma Fantozzi – Sappiamo che come sempre non sarà facile, ma vogliamo i 3 punti. Vogliamo vincere il campionato, è un obiettivo che vogliamo raggiungere. Mancano ancora tutti gli scontri diretti e siamo a solo 6 punti, nessuno può negarci quantomeno di sperarci. Daremo il massimo per riuscirci”


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->