skin adv

Sport Country, l'insidia si chiama Sperlonga. De Falco: "Meritano rispetto"

 18/02/2017 Letto 449 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Si gioca in casa dell’Atletico Sperlonga il prossimo incontro di campionato per lo Sport Country Club. Una gara da tenere nella giusta considerazione visto che il roster di mister Rosati e del presidente Vaccaro è in serie positiva da molte giornate.

INSIDIA SPERLONGA - La squadra biancorossa di mister De Falco comunque è pronta a dare battaglia ai padroni di casa visto che è in ballo ancora una posizione nei playoff tenendo conto che i padroni di casa devono necessariamente fare risultato per la loro posizione di classifica non ancora tranquilla. Si è lavorato ottimamente in settimana con tutta la squadra come sempre con schemi e partitelle, tutti i giocatori presenti. Quasi tutti disponibili per mister De Falco ad eccezione di Bruno De Santis, appiedato per un turno dal G.S., ed Edoardo La Croix, ancora in fase di recupero. Di nuovo disponibile Emanuele Macone, tornato ad allenarsi giovedì dopo un fastidioso mal di schiena.

DE FALCO - Mister De Falco teme questa gara come dichiara al termine dell’allenamento di giovedì: "Dobbiamo essere molto concentrati  perchè lo Sperlonga è squadra che merita rispetto - avverte il mister biancorosso -. Noi dobbiamo giocare come sappiamo anche se mancheranno Bruno De Santis ed Edoardo La Croix: rispetto per l’avversario, ma la voglia di fare risultato c’è sempre, e vinca il migliore".


Ufficio Stampa Sport Country Club



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->