skin adv

Ricci e Almir rimettono in moto il Cisternino: goleada al Real Dem

 18/02/2017 Letto 596 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNINO





Pratica Real Dem sbrigata con facilità dalla Block Stem Cisternino, che riprende la propria corsa in testa al girone battendo per 14-1 la compagine abruzzese, priva però dei suoi uomini migliori, da Tosta a Rogerio, passando per Paschoal.  Una vittoria decisamente importante per la banda giallorossa, lontana dai campi da gioco da una settimana e mezza, dal k.o. di Eboli e in cerca di riprendere immediatamente quella retta via che l’aveva portata sin qui. Una gara messa in cassaforte fin dall’inizio, poi ampiamente chiusa nel secondo tempo, senza dar modo ai rivali di poter sperare in un’impresa, crollando sotto i colpi del baby Ricci e di un redivivo Almir. Un ritorno eccellente e la nascita di una nuova stella, nonostante tutto, Block Stem Cisternino vs Real Dem lancia spunti interessanti in ottica futura.

LA PARTITA – Nicolodi e De Matos out, sfilza di diffidati per la Block Stem, tutti risparmiati però. La Real Dem si presenta con un roster giovanissimo, composto da juniores e da U21. La gara viene sbloccata da Baron, che al 3’ di gioco entra in campo e al 4’ ha già realizzato una doppietta.  Gara che prende il binario giallorosso già al 5’, con Baron che serve il liberissimo Picallo sul secondo palo. Nel prosieguo della frazione, Ricci, Pina, Almir e Picallo, rendono il passivo più pesante, sigillando una gara che sembrava già di stampo cistranese. Nel secondo tempo, Parrilla rilancia Lupinella, concede spazio e minutaggio ad Almir e Ricci, ruota Picallo e Punzi e fa esordire Semeraro. Alla sirena finale, Ricci sigla un poker, Almir una tripletta, Picallo e Baron una doppietta, Semeraro bagno con una rete i suoi primi minuti in A2, Pina e Punzi timbrano il cartellino.

MARTEDI' E' GIA' QUI - Il periodo delle partite sulla carta più semplici è archiviato. Adesso si ritorna a fare sul serio, già da martedì, con il Policoro di mister Capurso primo avversario e subito dopo il Bisceglie in piena zona playoff. Sarà un finale di stagione intenso, emozionante e coinvolgente.

Ufficio stampa Cisternino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->