skin adv

Peric riacchiappa il Pescara: Kaos sulla retta via, 4-4 con la capolista

 19/02/2017 Letto 561 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





La strada giusta. Il Kaos c’è e risponde presente a Pescara, sul campo della capolista, della formazione che sta facendo un campionato a sé, solitaria al primo posto. Il gruppo di mister Andrejic non solo ferma la prima della classe, ma nel secondo tempo si porta anche due volte in vantaggio, sfiorando il 2-4. Al PalaRigopiano termina 4-4, Ercolessi e compagni escono dal parquet di gioco con un punto e tanta consapevolezza in più nei propri mezzi. “Gara utile per vedere la distanza tra noi e la capolista”, aveva detto alla vigilia Vezza Andrejic, e sicuramente le indicazioni sono state positive.

LA PARTITA - Apre Caputo, approfittando di una disattenzione del cambio su un calcio di punizione, pareggia Kakà per l’uno a uno di metà tempo. La sfida è equilibrata e combattuta, con il Kaos che però si porta avanti subito nella ripresa con capitan Ercolessi. Morgado pareggia, ecco poi il 2-3 firmato dal baby Salas. Poi i neri sfiorano subito dopo con Peric la rete del doppio vantaggio, venendo beffati sul ribaltamento di fronte da Canal, imitato da Leggiero per il 4-3. Ma il Kaos c’è e su assist di Tuli, ecco la rete del pari di Peric.

PESCARA-KAOS FUTSAL 4-4 (1-1 p.t.)
PESCARA: Pietrangelo, Leggiero, Ghiotti, Caputo, Duarte, Canal, Rosa, Cuzzolino, Morgado, Azzoni, Tenderini, Chiavaroli. All. Colini.
KAOS FUTSAL: Putano, Ercolessi, Mateus, Titon, Schininà, Peric, Kakà, Tuli, Fernandao, Vinicius, Salas, Timm. All. Andrejic
MARCATORI: 3’07’’ p.t. Caputo (P), 15'49’’ Kakà (K), 1’49’’ s.t. Ercolessi (K), 8’ Morgado (P), 15’ Salas (K), 15’20’’ Canal (P), 16’ Leggiero (P), 18’43’’ Peric (K).
AMMONITI: Tuli (K), Cuzzolino (P).
ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Raffaele Ziri (Barletta) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara).

Ufficio stampa Kaos Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->