skin adv

#SerieAElite: Olimpus inarrestabile, Montesilvano e Sinnai ok, vince il Falconara

 19/02/2017 Letto 501 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Una pioggia di gol nel weekend di #SerieAElite. Apre la giornata la goleada del Kick Off a Cagliari, chiude il big match fra Sinnai e Ternana.

GOLD ROUND - Si scatena Pesenti nell’anticipo giocato a Cagliari, dove il Kick Off vede i primi 3 punti del suo Gold Round. Amparo e Troiano confezionano una super vittoria per il Montesilvano, che trionfa contro il Breganze, squadra prossima a ospitare la Final Eight di Coppa Italia. Prosegue il meraviglioso 2017 delle ragazze di Francesca Salvatore, che non hanno mai perso dall’inizio dell’anno. Lo Statte (doppietta di Mansueto) si vendica della sconfitta contro lo Sporting Locri in regular season, che estromise la formazione di Marzella dalla Coppa Italia. Pugliesi in piena lotta per conquistare uno fra i primi 4 posti, utili per andare direttamente ai quarti di finale playoff. Spettacolo al PalaOlgiata, dove Olimpus e Lazio non si risparmiano, ma è ancora la formazione di D’Orto (con una super Luciléia) a vincere il match. Il Sinnai rimonta e batte la Ternana: apre Ion dopo il vantaggio umbro di Renatinha, poi la chiudono Vanessa e Peque.

SILVER ROUND - Nell’altro anticipo, quello del Silver Round, l’Arcadia Bisceglie cade in casa contro lo Stone Five Fasano, che vince il derby pugliese. Bastano i gol di De Angelis e Pascual per consegnare la vittoria al Falconara. Spettacolo straordinario fra Bellator e Woman Napoli, con il 5-5 di Pinheiro quasi sulla sirena che fissa il punteggio sul 5-5. Città di Falconara ok (2-0) sul campo della Thienese


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->