skin adv

Buonanno mostra la manita al Faventia: goleada Carrè Chiuppano

 19/02/2017 Letto 999 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Finisce 13-5 il match tra il Carrè Chiuppano AV ed il Faventia: botta e risposta fino all’undicesimo del secondo parziale, poi la squadra avversaria soccombe alla valanga di goal biancoazzurri. Cinquina per Buonanno, poker per Quinellato, tripletta per Pedrinho e sigillo di Rossi: 156 i goal totali realizzati finora in campionato, per una squadra che stringe i denti e avanza spedita verso la meta.

LA PARTITA - Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Quinellato, Pedrinho, Buonanno, Rossi e capitan Josic in porta, mister Bottacini risponde con Cavina, Garbin, Blankleider, Barbieri ed in porta Conti. A Buonanno l’onore di battere il calcio d’inizio, a Rossi il compito di chiamare subito al lavoro Conti. Il risultato si sblocca dopo trenta secondi grazie ad un autogoal biancoazzurro, a cui Quinellato e Pedrinho cercano di porre subito rimedio. Ce la farà Buonanno che spedisce dritto in porta un rasoterra imprendibile su calcio di punizione, mentre quindici secondi dopo Pedrinho prende il palo basso. Al 7” Fabinho e Quinellato partono in un due contro uno efficace: il primo serve il secondo e il sorpasso è riuscito. Josic para i tiri di Caria e Grelle ma il rasoterra di Gatti si infila in rete, 2-2. El Johari e Caria a vuoto, poi Rossi intercetta la palla respinta in seguito al tiro di Pedrinho e la spedisce in rete per il goal del nuovo sorpasso. Espulso Fabinho, il CCAV in inferiorità numerica riesce a non subire goal, goal che arriverà sul finale del parziale con Blankleider. Squadre che vanno al riposo dunque sul 3-3. Entrambe le squadre tornano in campo con lo stesso quintetto del primo parziale. Quinellato viene parato ma un minuto dopo parte in contropiede con Rossi che gli serve la palla e il numero otto che non delude. Il Faventia però è in partita e risponde con Caria sul secondo palo, 4-4. Il CCAV non demorde, El Johari su rimessa laterale rimette la palla in gioco e Buonanno sorprende Conti gonfiando la rete, il Faventia però agguanta ancora il pareggio con Caria. Josic para di piede Cedrini, poi Pedrinho da posizione centrale insacca il 6-5. La partita finora è stata tirata e ad ogni goal del CCAV il Faventia rispondeva presente. Qualcosa però rompe lo schema: i ragazzi biancoazzurri infatti reagiscono da grande squadra all’assenza di Resner e all’espulsione di Fabinho e spingono il piede sull’acceleratore. Buonanno serve Pedrinho, Conti incassa. El Johari serve Buonanno, Conti incassa ancora. Il Faventia inserisce il portiere di movimento ed il CCAV fa altrettanto. Pedrinho approfitta della porta incustodita per il goal del 9-5, Buonanno quaranta secondi dopo lo imita e porta a cifra tonda il risultato biancoazzurro. Conti ritorna a difendere la propria porta ma i giocatori di casa riescono lo stesso ad avere la meglio: Quinellato parte in velocità ed insacca, El Johari serve Quinellato che va a segno di nuovo e per finire Buonanno fa tredici mettendo lo zampino sul tiro di Pedrinho. Sul finale, capitan Josic resta a dirigere un quartetto formato da Panarotto, Filippin, El Moursli e El Johari, tutti giocatori Under 21 che concludono un match pirotecnico.

CARRÈ CHIUPPANO ALTO VIC – FAVENTIA  13-5 (p.t. 3-3)
CARRÈ CHIUPPANO ALTO VIC: Ballardin, Rossi, El Moursli, Guzzonato, El Johari, Quinellato, Pedrinho, Fabinho, Panarotto, Josic, Buonanno, Filippin. All. Valter Ferraro.
FAVENTIA: Conti, Gatti, Cedrini, Cavina, Tampieri, Barbieri, Garbin, Soglia, Grelle, Caria, Blankleider, Masetti. All. Bottacini.
RETI: 0’33’’ Autogoal (F), 3’15’’ Buonanno (CCAV), 6’59’’ Quinellato (CCAV), 10’28’’ Gatti (F), 14’42’’ Rossi (CCAV), 18’33’’ Blankleider (F). S.t. 4’37’’ Quinellato (CCAV), 5’48’’ Caria (F), 6’17’’ Buonanno (CCAV), 9’41’’ Caria (F), 11’00’’ Pedrinho (CCAV), 12’23’’ Pedrinho (CCAV), 12’49’’ Buonanno (CCAV), 14’50’’ Pedrinho (CCAV), 15’34’’ Buonanno (CCAV), 17’23’’ Quinellato (CCAV), 17’45’’ Quinellato (CCAV), 18’12’’ Buonanno (CCAV).
FALLI: p.t. 4-3. S.t. 1-2.
AMMONITI: Cavina (F), Rossi (CCAV), Blankleider (F), Gatti (F), Pedrinho (CCAV)
ESPULSO: Fabinho (CCAV).

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->