skin adv

Puligheddu al primo anno di calcio a 5: il piccolo bomber che si ispira a Neymar

 20/02/2017 Letto 914 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Il giovane attaccante della Futsal Lazio Academy, categoria Esordienti, è al primo anno di calcio a 5: “Qui grazie a degli amici che mi hanno parlato benissimo della società: è come una famiglia!”.


AMBIENTAZIONE – Per la prima volta il classe 2005 Giovanni Puligheddu sta affrontando una stagione reale nel mondo del calcio a 5, e lo sta facendo con la maglia della Futsal Lazio Academy: “Sono venuto in questa squadra grazie al consiglio di alcuni miei amici che militavano nel club. Sono veramente contento di aver accettato, perché qui si lavora tutti insieme come in una grande famiglia. Infatti con il mister ed i compagni c’è un ottimo rapporto, sono tutti gentili e seri. Piano piano va sempre meglio e sono contento”.

GIOVANNI – Con il numero 11 sulle spalle vuole imitare il suo idolo Neymar, cercando di segnare quanti più gol possibili: “Sono un attaccante quindi mi piace segnare, però mi capita spesso di giocare anche in altri ruoli, a seconda delle necessità del mister. L’obiettivo rimane sempre quello comune di vincere le partite, indipendentemente da chi segna i gol”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->