skin adv

Cristian Barletta a Eboli: il precedente può aiutare, occhio a Borsato

 20/02/2017 Letto 487 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BARLETTA





Una squadra rigenerata dalla cura Ronconi, capace di battere il Cisternino e l'Augusta, una squadra in continua crescita e pronta a sferrare l'attacco alle posizioni di classifica che contano. Questa è la Feldi Eboli che domani sera alle 20 sfiderà il Cristian Barletta sul terreno amico del "PalaDirceu" in un match valevole per il turno numero 21 del girone B di serie A2.

ATTENZIONE A BORSATO - La formazione campana, reduce dal 4-4 di sabato contro la Salinis sta attraversando un momento di forma brillante grazie anche alla cura di mister Ronconi subentrato ad Oranges circa un mese fa dopo la sconfitta contro l'Avis Borussia Policoro. Da quel momento, nonostante l'esordio negativo (sconfitta in casa contro il Sammichele) il nuovo mister ha ridato smalto alla squadra conducendola ai successi contro le prime due della classe (Cisternino e Augusta) a quello contro il Matera ed appunto al pari contro la Salinis. Grande merito del momento positivo dei campani oltre al mister va dato certamente a bomber Borsato (21 reti realizzate fin qui) e a giocatori di grande estro come Pedro Toro Garcia e Nunzio Frosolone oltre che a giocatori concreti come Mario Imparato.  La gara d'andata disputata al "PalaDisfida" lo scorso 12 novembre fu vinta dai biancorossi con il punteggio di 4-3. Ecco il tabellino dei quel match:

CRISTIAN BARLETTA-FELDI EBOLI 4-3 (1-0 p.t.)
BARLETTA: Filò, Capacchione, Garrote, Waltinho, Nenè, Dell'Olio, Binetti, Pichon, Gabriel, Lamacchia, Acocella, Capuano. All. Dazzaro
EBOLI: Sinno, Bertoni, Frosolone, Borsato, Bebetinho, Mastrangelo, Arteiro, Moccaldi, Caponigro, Duarte, Nigro, Giordano. All. Oranges
MARCATORI: 2'20'' p.t. Garrote (B), 00'22'' s.t. Borsato (E), 2'14'' Frosolone (E), 4'21'' Nenè (B), 7'53'' Capacchione (B), 9'50'' Garrote (B), 12'51'' Bebetinho (E)
AMMONITI: Bertoni (E), Waltinho (B), Sinno (E), Binetti (B)
ARBITRI: Simone Pisani (Aprilia), Matteo Ariasi (Pescara) CRONO: Ruggiero Chiariello (Barletta)

Ufficio stampa Barletta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->