skin adv

Vigor, pari e patta con il 3Z. Bermudez: "Sfortunati, meritavamo qualcosa in più"

 21/02/2017 Letto 620 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Finisce in parità il confronto tra gli uomini di Cignitti e l’History Roma 3Z, match decisivo in chiave playoff. Scaccia e compagni non riescono ad andare oltre l’1 a 1. E’ lo spagnolo Alberto Bermúdez López a commentare la gara.

RISULTATO STRETTO - “Il pareggio secondo me non è il risultato giusto – spiega Bermúdez - perché noi abbiamo avuto più occasioni da rete. Diciamo che non siamo stati particolarmente fortunati, la sorte ha voluto che la partita terminasse in pareggio. Abbiamo subito la rete degli avversari su un errore difensivo, che purtroppo ci è costato due punti. Durante i primi 15 minuti della partita siamo stati superiori ai nostri avversari, poi ci siamo un pochino adagiati ed abbiamo giocato al loro ritmo. Non siamo contenti della prestazione e del pareggio perché, come ho già detto, abbiamo costruito di più rispetto a quanto concretizzato. Il nostro obiettivo rimane quello di vincere più partite possibili e qualificarci per i playoff”.

VITTORIA LARGA - Bermúdez è anche una freccia dell’arco che mister Cignitti ha a disposizione per il campionato under 21 e lo spagnolo ci parla del match di domenica scorsa contro il Tc Parioli: “Abbiamo vinto 8 a 2. La partita non è stata difficile, in campo si è vista la differenza tecnica tra le due squadre, siamo riusciti subito ad indirizzare il risultato in nostro favore e ad ottenere i tre punti”.

SI PUÒ SEMPRE MIGLIORARE - “Adesso non sto giocando molto bene – prosegue Bermúdez - perché vengo da due settimane non proprio positive, a causa di problemi di salute. Fatta eccezione per le ultime uscite, sono soddisfatto delle mie prestazioni fin qui, ma penso che posso giocare meglio e che posso aiutare di più la squadra”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->