skin adv

La Virtus Aniene vede la Final Four: Euroflorence travolto 11-1 al Palasancat

 21/02/2017 Letto 1033 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANIENE





La Virtus Aniene travolge l'Euroflorence al Palasancat di Firenze nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia e mette più di un piede nella Fina Four. Gara sempre in mano ai ragazzi di Baldelli, che hanno chiuso la pratica già nel primo tempo.

PRIMO TEMPO - Il match si sblocca con un uno-due micidiale della Virtus, che tra il 5' e il 6' si porta sul 2-0 con Leonaldi e Taloni. I padroni di casa si scrollano di dosso la tensione e al 10' dimezzano lo svantaggio con Stabile, dimenticato dalla difesa virtussina. I neroverdi, però, riprendono subito in mano le operazioni e in tre minuti se ne vanno con Medici, Santonico e Leonaldi. Con la gara già in mano, la Virtus allunga ulteriormente con Cittadini e Monni, che prima centra il palo, quindi insacca il 7-1 di metà gara.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il copione non cambia. La Virtus spinge ancora in avanti e arrotonda il punteggio con Cittadini, Beto e la doppietta di Medici. Sull'11-1 i padroni di casa provano a rendere meno amara la sconfitta, ma a Forattini, entrato nella ripresa al posto di Ottaviani, è bravo su Esposito. Fra due settimane si giocherà il match di ritorno, ma la Virtus Aniene e con più di un piede alla Final Four.

EUROFLORENCE - VIRTUS ANIENE 1-11
EUROFLORENCE:
Sicilia, Matrone, Esposito, Becherucci, Stabile, Zacchi, Pini, Biagiotti, Signori, Matteucci, Rossi, Campostrini All. Robuschi
VIRTUS ANIENE: Ottaviani, Immordino, Medici, Cittadini, Santonico, Taloni, Leonaldi, Monni,Beto, Marcone, Galbiati, Forattini All. Baldelli
MARCATORI: Leonaldi 5'pt, 16'pt (V), Taloni 6'pt (V), Stabile 10'pt (E), Medici 13'pt, 16'st, 17'st (V), Santonico 15'pt (V), Cittadini 25'pt, 6'st (V), Monni 31'pt (V), Beto 13'st (V)
ARBITRI: Turini di Pontedera, Coviello di Pisa
NOTE: Ammoniti Taloni, Leonaldi, Beto Falli 0-1, 0-3 Rec 1'pt

 

Ufficio Stampa Virtus Aniene



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->