skin adv

Bagnolo, avanti miei Prodi! "Obiettivo secondo posto"

 22/02/2017 Letto 614 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Portiere, capitano e ora pure goleador, dopo la rete del definitivo 4-8 segnata sabato scorso sul campo dell’Ossi: “Era ora! – afferma Enrico Prodi  – premesso che la mia dote migliore non è certo nei piedi, da tempo speravo di riuscire a segnare almeno una volta, ci tenevo a fare un gol con la maglia del Bagnolo, magari in una partita importante. Diciamo che è arrivato in una giornata perfetta, peccato solo non fossimo in casa, avrebbe avuto un sapore ancora più bello”.

Il risultato dice vittoria facile. In realtà che partita è stata?

“Assolutamente una partita molto difficile, il distacco è arrivato solo nel finale, dove noi siamo stati più precisi e siamo riusciti a chiuderla”.

Bagnolo avanti 0-2 e 1-3 prima di essere agguantato sul 3-3. A quel punto si è vista la squadra con gli attributi, citando le parole della settimana scorsa di mister Ruini.

“Sì, anche se eravamo stanchi e già al quinto fallo dopo soli 5 minuti del secondo tempo. Non abbiamo mollato un centimetro e con un pizzico di fortuna, che non guasta mai, abbiamo raggiunto una vittoria meritata da ogni singolo giocatore del Bagnolo”.

Considerato che il Leonardo fa un campionato a parte, più di così il Bagnolo non può fare. Dopo sei vittorie consecutive si riesce ancora a tenere alta la tensione?

“Sicuramente il nostro obiettivo rimane il secondo posto, ora dovremo essere ancora più bravi, perché tutte le squadre che incontreremo proveranno a metterci ancor più in difficoltà, sapendo che vogliamo continuare a vincere”.

Sabato altra trasferta bella tosta sul campo del Pistoia, forse la squadra migliore vista nel girone d’andata a Bagnolo, assieme all’Ossi.

“Pistoia è una bella squadra, anche loro sono riusciti a battere l’Ossi. Sappiamo che sarà un’altra battaglia, in più loro vengono da una serie di ottimi risultati, dovremo lavorare bene in settimana per preparare al meglio questa trasferta, dobbiamo fare un’ottima partita”.

C’è ancora qualcosa da sistemare in questo Bagnolo o a questo punto si tratta semplicemente di…continuare così?

“C’è sempre da migliorare, solo così si cresce. Stiamo andando tutti nelle stessa direzione, cerchiamo di migliorarci sempre di più; nel girone di ritorno, la nostra costanza si rispecchia nei nostri risultati. Dobbiamo continuare così”.

Ufficio stampa Bagnolo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->